Ballerine, comodamente chic

Mar 13
Scritto da Annamaria avatar

La temperatura sale. Il sole, il cielo terso e le giornate più lunghe fanno venir voglia di stare all’aperto. Noi mamme, sempre prese da mille impegni, desideriamo un abbigliamento comodo che, però, non rinunci alla classe e all’eleganza. Essere ‘stilose’ e alla moda, pur rimanendo casual, si può.
Le ballerine, che la mia piccoletta tanto ama, piaccino anche a me. Soprattutto indossate sotto i jeans slim elasticizzati o sotto i leggins, con maxi cardigan colorati o camicie deliziose con la mezza manica arricciata leggermente retrò e giacca avvitata.

Le Zirfi di Café Noir sono scarpe dalla forma senza tempo. Grigie in cuoio scamosciato, hanno la punta in vernice lucida white e due fiocchetti, uno bianco e uno rosa che le rendono femminili e romantiche. Splendide anche sotto un abitino in jersey sia tinta unica che floreale, molto primaverile. Io non riesco proprio a rinunciarci, perchè è vero che i tacchi sono sexy, ma trovo che la semplicità, il più delle volte, sia essenziale per essere chic, anche rimanendo con ‘ i piedi per terra’.

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento