Bambini in crociera con Peppa Pig

Dic 22
Scritto da Annamaria avatar

bambini-in-crociera-con-peppa-pig

I bambini nel 2016 potranno andare in crociera con Peppa Pig, grazie a Costa Crociere che ha presentato il programma offerto sulle sue navi nel nuovo anno, tutto all’insegna della felicità al quadrato.

Bambini felici in crociera con Peppa Pig, la maialina più amata. Il divertimento a bordo sarà garantito. Peppa Pig da aprile 2016 salirà a bordo delle navi Costa Crociere per emozionanti e divertenti avventure. I piccoli ospiti potranno incontrarla e giocare con lei nello Squok Club, in uno spazio che ricrea le ambientazioni del cartone animato, con allestimenti diversi da nave a nave. Intorno al colorato mondo di Peppa Pig verranno proposti numerosi giochi creativi e momenti educativi per tutti i bambini, con la costante e sapiente conduzione degli animatori di bordo.

Con Peppa Pig in crociera i bambini saranno al settimo cielo. Anche mamma e papà durante i loro viaggi, però, si divertiranno tantissimo. Sempre a bordo, ci sarà il menu della serata di gala firmato dallo chef stellato Bruno Barbieri. Saranno previste escursioni consigliate dai ‘Turisti per caso’ Syusy Blady e Patrizio Roversi. Il menu firmato Barbieri, già a partire da gennaio, sarà un viaggio tra gusti e sapori della tradizione italiana, tra nord e sud Italia.
Tra le altre novità della flotta nel 2016, il talent show ‘Tu sì que vales’, che sarà riproposto a bordo delle navi: chiunque potrà esibirsi. I migliori talenti di ogni crociera avranno la chance di partecipare allo show.

Tanti i motivi per viaggiare e andare lontano, conoscere nuovi posti meravigliosi nel mondo, partendo tutti insieme appassionatamente. In famiglia si sorriderà molto, si mangeranno ottimi piatti e si avrà pure la possibilità di essere creativi, anche in vacanza. Grazie all’assistenza, i più piccolini potranno avere ciò che più desiderano: stare con i propri genitori senza dimenticare lo spazio gioco con i coetanei. Davvero una soluzione ottima e soddisfacente, pure per i più esigenti.

Tags: , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento