E Voi?

Da voi non ci aspettiamo nulla. Se non un po’ di educazione e correttezza, si intende, per il bene di tutte 🙂

Go,Mamma! è e sarĂ  sempre uno spazio gratuito: non vi chiederemo soldi per acquistare cose, ne’ tanto meno per leggere i nostri post o partecipare alle nostre iniziative. Certo, se vorrete supportarci cliccando su qualche pubblicitĂ  che vi interessa, ovviamente ci rendete piĂą facile la vita di blogger di un sito gratuito 🙂

Ci fa immenso piacere se commentate i nostri post, se fate prendere vita a queste pagine. Ma vi preghiamo di farlo nel rispetto della netiquette, senza costringerci a cestinare i vostri interventi perchè contengono eventuali parolacce, insulti, spam o altre nefandezze.

Vi preghiamo anche di non scopiazzare i nostri articoli: ci contattate, ci mettiamo d’accordo e poi non ci sono problemi, qualora pubblichiate anche link e credit con nostra autorizzazione. Per cortesia rispettate il nostro lavoro e il tempo che dedichiamo a questo sito.

Per supportare Go,Mamma! saranno presto disponibili banner e materiali vari: saremo felicissime se ci aiuterete a far conoscere il nostro sito!

Per avere i vostri blog su Go,Mamma!, contattateci e vi inseriremo con piacere nel Blogroll.

Buon divertimento, buona lettura, buon relax  e buona maternità con Go,Mamma!

Un commento per “E Voi?”

  1. avatar sabby says:

    è possibile collaborare con voi e in che modo??
    mi piacerebbe molto!!

Scrivi un commento