Koala, un marsupio comodo, bello e ‘natalizio’

Ott 18
Scritto da Annamaria avatar

L’ho usato io, lo usano tante mie amiche con bebè appena nati. Il marsupio è comodo se vuoi uscire senza passeggino al seguito. E il piccolo sta in braccio a mamma e papà senza soffrire.
In occasione del Natale 2011 Brevi veste a festa il suo marsupio anatomico Koala. Nuovi colori per renderlo ancora più bello. In versione rossa o blu o grigia o bianca diventa tutto nuovo, un’idea regalo perfetta.

Omologato EN 1329-2, lo si può iniziare a usare dalla nascita del bebè (min. 3,5 kg) fino a quando avrà 9 mesi (fino a 9 kg). E’ dotato di morbidi spallacci imbottiti e regolabili per dare grande comfort ai genitori e al bambino e supporto lombare per regolarlo in lunghezza. Lo schienale e la seduta sono imbottiti per un regalare sostegno e garantire stabilità alla schiena del bambino. Il poggiatesta rinforzato proteggere il suo capo. Ha un gancio laterale regolabile secondo la crescita e facili punti di aggancio con fermi di sicurezza.
Non ultimo, è possibile usarlo con la posizione lato mamma, che fino a 6 mesi consente un contatto fisico molto stretto, o con quella lato mondo, che dai sei mesi in poi permette al bimbo di interagire con l’esterno.
Costa € 44,90 per un buone feste davvero da ricordare.

Foto: ufficio stampa

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento