A San Valentino con Tatù dici basta alla paura

Feb 11
Scritto da Annamaria avatar

tatu

La festa degli Innamorati è ormai a un passo. Il 14 febbraio sarà un San Valentino speciale, che in questo 2015 arriva pure di Sabato Grasso. Noi donne sogneremo di ricevere quel giorno una piccola testimonianza d’amore da chi ci è vicino. Mogli e compagne fedeli, mamme attente e affezionate. Il segno più importante da parte di chi divide l’esistenza con noi è il rispetto, perché c’è pure chi, purtroppo, non ne dà neppure un po’. Sono tante quelle tra noi che vivono nella paura e subiscono violenze da quello che dovrebbe essere l’uomo perfetto…

Bisogna dire basta a tutto questo, bisogna avere il coraggio di ribellarsi e confessare agli altri per venire fuori dal tunnel facendosi anche aiutare. E allora, proprio a San Valentino c’è un regalo che noi possiamo farci pure da sole. Il bracciale Tatù by Niente Paura vuole dare un messaggio chiaro e preciso a tutti coloro che lo indossano: l’amore non chiede nulla, se non di amare.
Tatù come tatuaggio, ovvero un simbolo che “parla” di noi al mondo. Ogni colore è legato a un modo di essere, di vedere il mondo e di volere la propria esistenza. Con questo bracciale possiamo dire al nostro ‘lui’ o alla nostra ‘lei’, ma pure semplicemente a noi stesse: “Ti Amo davvero di un amore puro”.

Il bracciale, davvero trendy, ha un’anima profondamente solidale: la Niente Paura è una start up filantropica costituita a maggio del 2014 da Barbara Benedettelli, Manuel Giannini e Luca Zafarana. Ogni prodotto immesso sul mercato dal brand va ad alimentare il conto corrente “Destinazione Sociale”, al fine di sostenere i progetti delle Organizzazioni non lucrative per la tutela delle persone in difficoltà.
Un dono che fa anche del bene per sentirsi bene.

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento