Calzari sicuri per bambini

Feb 23
Scritto da Annamaria avatar

I calzari sicuri per bambini permettono ai piccoli di correre e sfrenarsi come se fossero a piedi nudi, ma proteggendoli. R-EVENGE, la prima barefoot company al mondo, ha creato la linea “Kids”.

I calzari sicuri per i bambini del marchio hanno due specifiche versioni “Pool” e “Gym”.
I calzari sicuri per i bambini sono le prime calze tecniche pensata per proteggere i bimbi durante i primi allenamenti in piscina ma anche nelle altre discipline, dandogli la sensazione di libertà e di piedino nudo, la flessibilità del movimento e la stabilità che tiene il piccolo lontano dal pericolo, magari scivolando mentre corre sul bordo vasca. Grazie agli inserti in silicone che caratterizzano la calza, il piede rimane fisso sul terreno, evitando scivolamenti e perdite d’equilibrio. I tasselli, inoltre, strategicamente disposti sul tallone apportano un beneficio naturale fornendo un lieve massaggio. E’ la componente antibatterica, però, ciò che connota il prodotto rendendolo agli occhi delle mamme ancor più affidabile. Queste calze sono costituite da tessuti con filati in argento che assicurano igiene e pulizia, vincendo le superfici poco sicure quali palestre, spogliatoi o esterni ed aree gioco comuni.
Il lavaggio è semplice a 30° gradi, ed il riutilizzo può essere considerato nel lungo periodo. Asciugano inoltre velocemente, confermandosi un prodotto funzionale e pratico.

Queste calze, studiata per qualsiasi tipo di attività ludica e sportiva, sono indossata con facilità anche senza l’aiuto di un adulto, assicurando il confort del piede. Le aree di ventilazione poste sulla zona superiore permettono una corretta respirazione dell’epidermide.
L’”anti-rolling system”, che sfrutta il calore dell’arto agendo per mezzo di particolari resine inserite nel filato, impedisce alla calza di arrotolarsi sul piede, consentendo un’attività sicura e, soprattutto, spensierata per i bimbi e pure per le mamme che stanno a guardare.

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento