Fashion mamme con beachwear giusto

Giu 08
Scritto da Annamaria avatar

A'Biddikkia

Le mamme sono sempre più fashion, per questo ora, con l’estate in arrivo, vogliono un costume giusto, che non solo sia comodo e stia bene, ma che abbia lo spirito cool. Il beachwear del 2016 dice colore, ancora meglio se richiama alla mente qualcosa di suggestivo, come gli splendidi paesaggi delle isola Eolie, ad esempio.

Le fashion mamme saranno ancora più trendy con il beachwear giusto, come quello firmato da A’biddikkia, il brand fondato da Giovanna Mandarano. E’ un omaggio alla sua terra, la Sicilia, e alla natia Panarea. Il nome del marchio è fortemente caratterizzante: tradotto in italiano significa “la bellina”, un vero e proprio legame d’amore con le sue radici.Il gusto fashion delle mamme sarà esaltato dal beachwear giusto in cui colori vitaminici come il giallo vengono affiancati ai turchesi e all’arancio.

A'Biddikkia

E’ un beachwear quello dell’estate 2016 dalla femminilità spiccata, dal carattere deciso super chic, ‘giusto‘, appunto. Ci sono i bikini con lacci e rouches, con il top a triangolo o a fascia. Costumi interi classici, seppur rinnovati nelle fantasie, e quelli che lasciano molta pelle scoperta. Si adattano a tutte le forme e a tutte le età.
La stampa del limone invade le grafiche, che si ispirano alle famose ceramiche di Caltagirone, nelle accattivanti, e alcune volte inedite, combinazioni cromatiche del bianco e verde, arancio ed azzurro. Non mancano le proposte bicolor nei toni del blu e giallo, nella variante a righe per il costume intero; il block color bianco latte arricchito da frangia blu. La collezione include anche abiti, sandali mare, bijoux, caftani, parei e fuoriacqua coordinati. E’ un vero schianto, un’iniezione di energia per essere super nei mesi più caldi dell’anno anche in spiaggia, fashion mamme grazie al beachwear giusto.

Tags: , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento