Il nuovo passeggino Mima Flair

Ott 13
Scritto da Myriam avatar

All’ultima Fiera di Colonia, tenutasi lo scorso settembre, punto di incontro delle maggiori aziende del settore Trade della prima infanzia, il marchio Mima ha presentato la sua ultima creazione: il nuovo passeggino Flair.
L’originalità di questo articolo è da ricercare nella possibilità per le mamme di poter scegliere la stampa ed il tipo di tessuto del passeggino che così diventa unico e di grande design. Inoltre la qualità dei materiali utilizzati assicura un’ottima resistenza agli urti e agli agenti atmosferici essendo allo stesso tempo leggero e maneggevole da trasportare. Particolari sono anche i dettagli in cuoio che restituiscono un tocco vintage alla carrozzina.
I materiali pregiati ed assolutamente riciclabili, vengono realizzati in colori tenui e le texture resistono alla prova del tempo.
Tutto è in linea alla mission dell’azienda Mima fondata e voluta da Yolanda e Dayy Kho che, essendo innanzitutto genitori di due bambini, sanno bene ciò che migliora e semplifica la vita alle famiglie con figli piccoli.
Per riuscire ad ordinarne uno per il nostro bebè in arrivo, dovremo aspettare qualche altro mese visto che i passeggini Mima Flair saranno disponibili a partire dal 2012. Ma l’attesa secondo me non verrà delusa 😉

Tags: , , , , , , , , , , ,

3 commenti per “Il nuovo passeggino Mima Flair”

  1. avatar Chiari says:

    Sono davvero belli, originali e diversi rispetto ai passeggini che vediamo di solito. ;-D

  2. avatar Chiari says:

    Ciao Myriam, i miei suoceri mi hanno regalato il trio mima xari per la nascita di mia figlia.Ti posso dire che è un passeggino comodo e maneggevole, si chiude in un attimo, poi è anche bello esteticamente.

Scrivi un commento