Outfit in gravidanza

Ago 23
Scritto da Annamaria avatar

Mamme fashion ecco alcuni outfit perfetti da sfoggiare in gravidanza. Per essere super pure con il pancione bello grande. Non abbattetevi mai e non pensate a cosa mettervi per i prossimi 9 mesi: con mise per nulla difficoltose riuscirete a essere comunque impeccabili.

Uno degli outift adatti in gravidanza è sicuramente l’abito taglio impero che risulterà pure comodissimo dato che è molto ampio. In questa estate 2017 è assolutamente cool anche se non si ha il pancione. Il maxi dress con il taglio sotto il seno rimane trendy e alla moda, soprattutto se lo si sceglie a fantasia e molto colorato.

C’è un outfit che in gravidanza trovo irresistibile: la salopette. Io ne ho una che porto ancora e risale ormai a molti anni fa, ma non potrei mai rinunciarci, incinta o meno. La tuta in denim è favolosa e si fa sentire libera e bellissima. Regala anche protezione al pancione. nell’indossarla le mamme sembrano ancora più belle.

Altro outfit in gravidanza: il tubino aderente portato con la t-shirt morbida sopra. Allora: se in gestazione rimarrete comunque abbastanza longilinee, allora potrete permettervi pure di indossarlo senza maglietta, sia lungo che ‘mini’. Se invece diverrete un po’ più in carne, allora sarà divertente metterlo così con un paio di sneakers sotto. Piacerà tantissimo.

Se vi piacciono tantissimo i mini abiti, ma avete il timore di indossarli perché sono troppo corti, potrete decidere per i legging sotto o i panta collant quando farà un po’ più freschetto. Scarpe sportive o ballerine ai piedi, ma anche uno stivaletto con il mezzo tacco non è male e a settembre sono già attualissimi. Sarà un casual chic che colpirà al cuore chi vi incontrerà e soprattutto il papà innamorato che avete accanto.

Tags: , , , , , , , , ,

Scrivi un commento