Piccoli ometti stilosi con lo street style

Gen 22
Scritto da Annamaria avatar

vaiderCi piacciono molto quando hanno indossi capi da ometti, ma, diciamolo chiaramente, i piccoli di casa nel loro quotidiano, tra scuola e attività sportive pomeridiane, condite dai momenti di gioco, preferiscono, allo stile classico, il più dinamico street style, casual, certo, ma assolutamente di tendenza. E allora ai piedi meglio calzare scarpe comode, confortevoli, sportive.
Le sneakers alte sono un must a cui non si può dire di no. Loro, i bimbi, impazziscono nell’averle nell’armadio. La mattina, appena svegli, le cercano, quasi non potessero proprio farne a meno.

Le giornate vanno via, via allungandosi di nuovo. I pargoletti ci chiedono di rimanere più a lungo con gli amichetti, si rincorrono, danno calci al palloni, salgono in bici o sugli skate. E si sentono davvero più liberi con un paio di modaiole Supra, un brand che ha saputo conquistare grandi e piccini.
Le Vaider grigio chiaro, con finiture nere e la suola bianca, sono bellissime, non pesanti, in pelle e tessuto, cool da morire. Il gambale è alto 8 centimetri, hanno la fodera in tessuto, come pure la suola. Si possono calzare fino a primavera inoltrata. Un acquisto mirato che soddisferà noi mamme e riceverà l’ok convinto dei nostri figli, alcune volte molto più fashionisti, per niente strano a dirsi, delle sottoscritte.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento