Appena nati, sicuri, puliti e comodi con NewBorn

Ott 28
Scritto da Annamaria avatar

Ne è passato di tempo da quando è nata Bibi, il tempo vola. Ricordo che i primi giorni dopo il parto, appena tornata a casa dalla clinica, non sapevo neppure come metterle il pannolino, in più quelli adatti ai neonati non erano certamente perfetti. In questi quasi otto anni ci ha pensato Huggies a regalare alle neomamme il nuovissimo NewBorn, un pannolino appositamente pensato per i bebè che hanno appena salutato il mondo. E’ un prodotto super, creato dopo aver studiato attentamente i materiali più innovativi e i comportamenti del neonato.Ha tre strati che assorbono la pipì molto più in fretta degli altri, la cosa stupefacente è che come la pelle del piccolo non rimanga mai umida, soggetta quindi ad arrossamenti pericolosi. La forma è sagomata e fa sì che calzi alla perfezione, una banda elastica lo tiene ben saldo in vita. Non è tutto. Tutte noi abbiamo avuto il terrore delle fuoriuscite della pupù liquida e quando è accaduto è stata una vera tragedia… Ecco, con NewBorn tutto questo è impossibile, grazie alla barriera cattura pupù, disegnata talmente bene da permettere al bimbo di starsene comodamente sdraiato senza rischiare.

All’interno del pannolino è presente pure un rivestimento traforato, appositamente ideato per assorbire rapidamente proprio la pupù e lasciando anche in questo caso la pelle asciutta.

Morbido e traspirante, pur indossandolo, consente il ricambio d’aria attorno al dolcissimo e tenero ‘lato b’ del pargoletto. Un ultima importantissima chicca: l’indicatore di pipì. NewBorn ha due strisce posizionate sulla parte davanti del pannolino, quando è arrivato il momento di sostituirlo perché zuppo, cambiano colore, così che le mamme (e chiaramente i papà) sappiano che devono darsi da fare e cambiarlo in fretta. Cosa volere di più dalla vita? Essere aggiornate con i prodotti migliori rende tutto più facile e i neo genitori sono pure più felici.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento