Festa in spiaggia bambini

Ago 17
Scritto da Annamaria avatar

L’estate è bella e colorata, i bambini che compiono gli anni in questi giorni possono decidere, se stanno trascorrendo le vacanze al mare, di organizzare una divertente festa in spiaggia.

La festa in spiaggia dei bambini deve essere scanzonata, in costume e pareo, in pieno stile hawaiano: col caldo, poi, per tutti, un tuffo in acqua per rinfrescarsi un po’ tra un gioco e l’altro, senza però rischiare, mangiando a più non posso.

Chi desidera organizzare una festa in spiaggia per i propri bambini può chiedere allo stabilimento balneare di sua fiducia come fare. Meglio farla nel tardo pomeriggio, andando avanti fino al tramonto. Se si sceglierà lo stabilimento, saranno loro a occuparsi del menù, se invece si opterà per la spiaggia libera, allora spazio al picnic, con portate leggere e bibite rinfrescanti stese su teli, stando attente a lasciarle illese dalla sabbia.

Meglio non scegliere il weekend, a causa del grande affollamento: la festa in spiaggia sarebbe in parte compromessa. Invitare i proprio ospiti e organizzare tanti giochi, come ruba bandiera ad esempio. Portare casse portatili per mettere la musica. La torta, se si ha lo stabilimento, non sarà un problema, se non è così, meglio crostate e ciambelloni. Sarà uno spasso.

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento