Igiene del piccolo: perfetta risparmiando

Gen 14
Scritto da Annamaria avatar

Creme e cremine, latti detergenti per i bebè sono essenziali, ma costano un bel po’, soprattutto se si punta sulla qualità. A far risparmiare le mamme e i papà ci pensa Lidl che dal 10 febbraio fino a esaurimento scorte propone una linea, la Cien Baby, che unisce la bontà del prodotto alla convenienza.

I prodotti Cien Baby non contengono coloranti artificiali o paraffina e sono clinicamente testati dalla Dermatest GmbH Medical Research Company, società tedesca fondata nel 1978 e specializzata in test dermatologici.
Da Lidl potrete trovare:

Cien Baby Crema protettiva per neonati, 150ml
Lenisce la pelle secca e sensibile del bambino, la idrata a lungo e la protegge. Grazie alla sua formula con latte d’avena, la Crema protettiva Cien Baby è adatta anche alle pelli più delicate.

Cien Baby Crema protettiva al pantenolo, 150ml
Si prende cura della pelle a contatto con il pannolino proteggendola da arrossamenti e irritazioni da sfregamento. La Crema protettiva Cien Baby contiene pantenolo, dalle proprietà curative e vitamina E per calmare le parti irritate e lenire le infiammazioni.

Cien Baby Olio protettivo per neonati, 200ml
Il più classico dei prodotti per neonati. L’Olio protettivo Cien Baby contiene olio di soia, olio di mandorle dolci, vitamina E, olio di oliva ed estratto di calendula, tutti ingredienti naturali per proteggere senza aggredire la pelle dei bambini e delle loro mamme.

Cien Baby Bagnoschiuma e Gel detergente per neonati, 500ml
Il bagnetto serale favorisce il sonno dei neonati, specialmente se fatto con il Bagnoschiuma Cien Baby che, grazie agli aromi di lavanda e petali di rosa, sprigiona tutto il suo profumo rilassante nell’acqua calda. Il Gel detergente Cien Baby con estratto d’oliva è adatto anche per i capelli.

Cien Baby Lozione protettiva per neonati, 200ml
La Lozione protettiva Cien Baby è un vero e proprio concentrato di sostanze naturali idratanti come l’olio d’oliva, il burro di karatè e il latte d’avena. Idrata delicatamente la pelle del bambino dopo il bagno e si assorbe velocemente senza ungere.

Foto: Lidl

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

Un commento per “Igiene del piccolo: perfetta risparmiando”

  1. avatar Caterina says:

    grazie dei consigli!

Scrivi un commento