Mamma smart

Nov 05
Scritto da Annamaria avatar

Si può essere una mamma smart con gli accessori giusti che semplificano la vita quotidiana. Ci sono piccoli oggetti che risolvono molti problemi. Spesso si è sopraffatte dalla stanchezza e lo stress può giocare brutti scherzi, ecco perché non è sbagliato comprare un qualcosa che risolva alcuni impedimenti.

Una mamma smart per misurare la febbre può ricorrere a un utilissimo ciuccio con termometro digitale, ad esempio, così da non dover sentire il bimbo piangere per misurargli la temperatura. Ne esistono di ottimi in commercio e il costo varia dai 20 ai 25 euro: basta saper scegliere. Per lo stesso problema, nel caso il vostro neonato non faccia uso di ciuccio, c’è il termometro frontale, quello che in questi giorni, vista l’emergenza Covid, abbiamo tutti imparato a conoscere.

Una mamma smart deve avere un fasciatoio portatile, da mettere in borsa, anche adesso che non si può viaggiare in giro per il mondo.. Tra gli altri accessori che risolvono la vita quotidiana, c’è anche lo sterilizzatore per il ciuccio portatile, l’aerosol a ultrasuoni sempre portatile, il seggiolino da tavolo pronto all’uso da tenere in casa, ma pure nel bagagliaio dell’auto, per le emergenze. Sono tantissime le opportunità per far sorridere una mamma, idee che ti alleviano da mille intoppi, quelli che ti fanno vedere tutto nero.

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento