Ci siamo: domani facciamo gli auguri ai nonni!

Ott 01
Scritto da Annamaria avatar

Domani, 2 ottobre 2010, è la Festa dei Nonni, gli angeli custodi di noi cresciutelli e dei nostri piccoli.
Oltre ai regalini, di cui abbiamo già parlato, per renderli e renderci un po’ più felici, perchè non organizzare qualcosa con loro? Di inziative ce ne sono tante, ve ne accenno qualcuna…

A Torino, nel borgo medioevale, dalle 15 alle 17,30 nonni e nipoti avranno la possibilità di vedere un laboratorio del musicista Martin Mayes, detto il “pifferaio magico”, poi proseguire con una passeggiata nel Giardino Medievale. Il prezzo del biglietto è 3 euro, comprensiva di tutto. Per saperne di più www.borgomedioevaletorino.it.

A Verona, invece, il Comune ha organizzato incontri, spettacoli teatrali, musicali, filmati, giochi, sport, laboratori, mostre e concorsi, sia in Piazza Bra che nel palazzo della Gran Guardia.

A Milano, in occasione di ‘A spasso con il nonno VIII edizione’, si potrà visitare gratuitamente Il Museo Nazionale di Scienza e tecnologia ‘Leonardo da Vinci’

Vicino Roma lo Zoomarine dedica alla festa l’intero weekend. I nonni over 65 che accompagneranno i nipotini nel parco di divertimenti acquatico entreranno senza pagare il biglietto.

Per tutti i gusti. Non rimane che darci da fare!

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Un commento per “Ci siamo: domani facciamo gli auguri ai nonni!”

  1. avatar Sara says:

    è giusto che anche i nonni abbiano la loro festa, sono importanti

Scrivi un commento