Como Città dei Balocchi
Como per le feste si trasforma nella Città dei Balocchi. Se non avete ancora organizzato un viaggetto in questi giorni senza scuola, questa è un’ottima idea, anche per Capodanno 2020. Luci, casette di legno, atmosfera da sogno: tutto questo rende l’appuntamento speciale.
A Como, Città dei Balocchi, c’è il Magic Light Festival, che con le proiezioni di luci su palazzi e piazze trasforma la cittadina in una galleria all’aria aperta, ci sono i Mercatini di Natale, la pista di pattinaggio, le mostre e le animazioni per i bambini al Broletto, il palio del Baradello, la Ruota panoramica ai giardini a lago e la Giostra del ‘700. Tutto questo fino al prossimo 6 gennaio.
La 26esima edizione di Como Città dei Balocchi richiama un mare di turisti e allora perché non approfittarne anche voi. Avete ancora tutto il tempo per organizzare un weekend in famiglia con i vostri piccolini, che si divertiranno tantissimo a visitare la mostra dei Presepi, il Palio e molto altro.
Come da tradizione, anche il 2020 avrà un tema che riunirà gli eventi e le iniziative in programma sotto allo slogan “Amiamo il pianeta!”, basilare in un momento storico come quello in cui viviamo dove la salvaguardia dell’ambiente e dei suoi ecosistemi è fondamentale.
Tags: capodanno 2020, città dei balocchi, como, Como Città dei Balocchi, famiglia, viaggiare capodanno, viaggiare con bambini, viaggiare in famiglia, viaggio, weekend