In Danimarca coi bambini

Nov 11
Scritto da Annamaria avatar

State pensando a un viaggio da fare presto, magari per il ponte dell’Immacolata o a Natale? In Danimarca, la terra dei troll e dei vichinghi, coi bambini vi divertirete un mondo.

Ricordate che Hans Christian Andersen, famosissimo scrittore di fiabe, è nato qui: questo è uno dei motivi per i quali in Danimarca coi bambini sarà un viaggio da sogno: si potrà visitare il parco dedicato allo scrittore e la sua casa d’infanzia trasformata in un museo con interattività artistiche ed esperienze multisensoriali.

In Danimarca coi bambini è tutto favoloso grazie anche a Legoland che dal 26 novembre al 31 dicembre promette scintille: il parco sarà decorato interamente, ci sarà un Alberto Lego Duplo alto ben 10 metri, altri 400 alberi di Natale, bancarelle, giostre, pista da pattinaggio sul ghiaccio e molto altro.

A Copenaghen sarà possibile ammirare il giardino di Tivoli con il suo mercatino, poi c’è il museo della Città Vecchia da vedere e, fino al 23 dicembre, Lumagica Singing Forest, dove si potranno ammirare strutture luminose incredibili. Impossibile non andare allo zoo o a Bakken, un altro parco giochi. Queste sono solo alcune attrazioni di un luogo davvero magico.

Tags: , , , , , , , , ,

Scrivi un commento