Un marzo in maschera sugli sci
La settimana bianca con i bambini è bella e divertente. Ricordo ancora le mie, com mamma e papà e le amichette…!
Marzo, poi, è il mese ideale: giornate più lunghe, clima meno rigido e, in questo 2011, pure il Carnevale a rendere il tutto più appetitoso.
La Val Gardena è famosa per le sue cime innevate e le piste da sci per tutti, dai principianti ai veri esperti. Le iniziative per festeggiare il Carnevale, poi, sono molteplici.
Giovedì 3 marzo il Grande Corteo aprirà ‘le danze’ alle 14,30 nel centro di Ortisei. Verrà premiata la maschera più bella! Sempre Giovedì Grasso a Selva di Val Gardena sfileranno gli oltre cento maestri di sci delle tre Scuole della Val Gardena: Ortisei, Santa Cristina e Selva.
Serate all’insegna del divertimento per i più grandicelli. Il Carnival Ski Show prenderà il via sempre il 3 marzo alle ore 21 a Ortisei. Maestri e atleti intratterranno tutti con evoluzioni spettacolari. Ci saranno tante baite in cui andare a fare due salti, a partire dal tardo pomeriggio.
Martedì 8 marzo grande festa per i bambini organizzata a Selva dall’Associazione Turistica: sfilata in costume e bomboloni e thè caldo per tutti. E poi giochi, gare di sci e tanto divertimento. Zorro, cowboys, orsetti si potranno vedere sulle piste, anche quelle per gli slittini. La sera, sia sull’Alpe di Siusi sia al Rasciesa, si potrà andare con la slitta in notturna, usufruendo del servizio di transfer in bus e gatto delle nevi, con una suggestiva cena in quota.
Per chi ne volesse sapere di più e prenotare: www.valgardena.it
Tags: bambini, carnevale, feste, genitori, iniziative, mamma, maschere, ortisei, papà, santa caterina, sci, selva di val gardena, sport, val gardena, viaggiare insieme, viaggio settimana bianca
bf Que el anuncio ha dutersido la cancif3n ? bfDe df3nde sace1is eso? Este anuncio es super original y divertido. Precisamente es uno de los pocos anuncios de coches que me gustan, tanto por la cancif3n como por el veddeo. Pero bueno, el libro de los gustos este1 en blanco.