Una notte all’Acquario di Genova

Voglia di un weekend romantico sulla riviera ligure? E’ possibile anche con i figli al seguito. Basta lasciare i bambini all’Acquario di Genova.
L’iniziativa è davvero pregevole e fatta per i ragazzi dai 7 ai 13 anni. “Notte con gli squali” consente ai bimbi di trascorrere una notte dentro l’Acquario, accuditi da guide espertissime che mostreranno loro la vita notturna dei pesci. Per 80 euro, cena compresa, i più piccoli saranno protagonisti di un fantastico tour e potranno dormire in sacco a pelo davanti all’immensa vasca degli squali. Emozionante!!!
Care mamme e cari papà, ricordatevi che non sono molte le date per partecipare. Le prossime? 26 giugno, 4 settembre, 30 ottobre, 6 e 27 novembre, 4 e 26 dicembre.
Si può prenotare sul sito dell’Acquario di Genova o telefonando al numero 0102345666.
Portofino non è più un sogno, no???
Tags: acquario di genova, dai 7 ai 13 anni, liguria, notte con gli squali, portofino, riviera ligure, squali, viaggiare insieme, viaggio, weekend
ua che bello di notte!!!!
Ciao Annamaria, complimenti per il tuo blog. E’ molto carino! Ti possiamo anche seguire su Twitter?
Ne approfitto per segnalarti un’offerta che, credo, interesserà anche le tue lettrici: domani, sul sito CityDeal.it, uscirà uno sconto del 35% sul biglietto d’ingresso all’Acquario di Genova, il Bigo e la Foresta dei Colibrì. Per maggiori informazioni dai un’occhiata a questo blog post: http://blog.citydeal.it/2010/07/03/prezzi-acquario-genova/
Ciao, i miei bambini sono stati alla notte con gli squali e ne sono usciti entusiasti si sono proprio divertiti.
Noi invece lo abbiamo visto di giorno e ne siamo rimasti delusi. Non c’è più la barriera corallina con tutti quei pesciolini colorati e la mega tarta. Inoltre ci sono vasche così sporche di alghe che non si vede niente tipo foche e caimani. Forse era meglio se andavamo di notte anche noi!!!!!