A spasso per Disneyland

Nov 27
Scritto da Myriam avatar

Qualche anno fa (ormai molti direi!!) sono stata a Disneyland Paris e vi assicuro che entrare lì è stato fantastico! Era come se stessi entrando magicamente nel mondo delle favole. Allora ero una ragazzina ma vi assicuro che le sensazioni lasciatemi da quell’esperienza mi fa dire oggi che vorrei tanto portare la mia Ribelle in quel fantastico parco!
Se, come me, progettate un viaggetto all’insegna del divertimento targato bambini ma non sapete se i vostri bambini lo gradirebbero potreste provare a farli entrare nel parco in maniera virtuale 🙂 . Navigando per la rete ho visto la presentazione del gioco Disneyland Adventures pensato per Xbox360 che permette al giocatore di immergersi nella fantastica atmosfera dei cartoni animati Walt Disney.
Il gioco comincia dovendo creare il bambino che accompagnerà il piccolo giocatore nel viaggio virtuale, scegliendo capelli, viso, abiti. Grazie al kit Kinect, sensore Microsoft in esclusiva Xboc360, il bambino potrà muovere le braccia del nostro amico dando il giusto movimento e direzione ed esplorare il grande parco di divertimenti Disney suddiviso per sezioni piene di attrazioni, minigiochi, negozi e personaggi con cui divertirsi.
Il livello grafico è davvero alto visto che ogni particolare è stato studiato e realizzato rispecchiando nel migliore dei modi la realtà dei luoghi riportati nel gioco.
Beh Natale è vicino ed un gioco del genere potrebbe far divertire tutta la famiglia restando a casa, che ne dite? Naturalmente ogni gioco deve avere un tempo massimo concesso da mamma e papà per non divenire l’unico gioco da fare 😉

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Un commento per “A spasso per Disneyland”

  1. avatar supermamma says:

    che bello! E’il mio viaggio da sogno se riesco ci vado a settembre 🙂

Scrivi un commento