Natale 2012, con la Pigotta nel cuore

Dic 02
Scritto da Annamaria avatar

La chiederò per mia figlia, che tra 16 giorni riceverà tanti ragalini per i suoi 6 anni, io stessa la comprerò come dono di Natale per un’altra piccola di famiglia. Come ogni anno l’Unicef cerca di salvare la vita a migliaia di bambini anche con la dolcissima Pigotta, con un cuore di pezza grande così.

E’ un giocattolo ecologico, già solo per questo dovrebbe essere in cima alla lista di quelli da mettere sotto l’albero. Realizzata da nonni e bimbi, è una bambola bellissima che deve essere adottata, in modo da poter aiutate i piccoli che cercano di sopravvivere in Africa centrale e occidentale.
Tutti possono adottare una Pigotta con una donazione minima di 20 euro. Lo si può fare in oltre 600 piazze italiane per tutto il mese di dicembre, per trovare quella più vicina, basta andare sul sito dell’Unicef, http://pigotta.unicef.it/, e consultare la mappa. E’ possibile farlo addirittura tutto l’anno online, basta seguire la procedura sul web.

Una buona azione per poter fornire a un bambino meno fortunato un kit salvavita composto da vaccini che gli permetteranno di esistere.

 

Tags: , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento