Per giocare con Merida la ribelle anche a casa…

Set 09
Scritto da Annamaria avatar

Se non avete ancora portato i vostri piccoli a vederlo al cinema, fatelo presto, “Ribelle – The Brave” a me e a Benedetta è piaciuto tantissimo, come vi ho già spifferato in un altro post. Se, invece, avete voglia di far giocare i pargoli anche a casa con Merida, nei Diney Store e in libreria troverete tante proposte interessanti.

C’è il libro puzzle con indovinelli, quiz e pagine da colorare nel giornalino mensile; Coloriamo! in cui ci sono 48 pagine per i più piccoli con tante attività da colorare!; il volume ‘Classici’ con 96 pagine piene di illustrazioni realizzate sullo stile dell’animazione del film; il libricino da 22 pagine con una splendida lavagnetta magica; il libro stickers interattivo per giocare con i personaggi del nuovo film Disney/Pixar in cui in ogni doppia pagina i piccoli lettori troveranno una storia e uno scenario con adesivi per creare nuove meravigliose avventure!

Per chi non è contrario, c’è anche il videogioco per XBox 360, PS3, Wii  e Nintendo DS in cui i giocatori sono chiamati a saltare, correre e combattere in Scozia sempre in compagnia della principessa dai capelli ricci e rosso fuoco. Non solo. Con Temple Run: Brave si vestono i panni di Merida, si corre, scivola, salta e spara senza mai fermarsi tra le selvagge highland scozzesi. E’ disponibile su iPad, iPhone e Android. L’ho scaricato ed è gratis!!!

Disponibili anche le bambole in varie versioni, i peluche e l’arco con le frecce.

Per il prossimo Carnevale, poi, c’è il costume di Merida disponibile in due versioni, chiaramente a prezzi diversi. Bibi però vuole pure la parrucca… Insomma, nel mondo della ribelle più carina che c’è si può diventare mattti, in senso buono, chiaramente.

 

 

 

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento