Prime idee regali Natale 2017 bambini

Nov 24
Scritto da Annamaria avatar

Non manca poi tanto, esattamente un mese da oggi e sarà Vigilia. Ecco a voi le prime idee per i regali di Natale 2017 dedicate ai bambini. I vostri piccoli hanno già spedito la letterina a Santa Claus? La mia Bibi ancora no, ma si appresta a farlo: lei la lascia di solito all’Elfo che ogni sera dal 1 dicembre fino al 23 viene a casa nostra e le porta i dolcetti nei cassettini minuscoli del calendario dell’Avvento.

Tra le prime idee riguardanti i regali Natale 2017 per i bambini, mi viene in mente una cosa a cui non si pensa quasi mai: donare cultura, come ad esempio biglietti per il teatro, dove non mancano rassegne dedicate ai più piccoli in alcuni periodi dell’anno, o addirittura abbonamenti per balletti (la mia è una ballerina ad esempio). Anche ticket per musei con mostre mirate o una gita che comprenda percorsi archeologici (qui a Roma Colosseo, Fori e così via), sono regali fantastici.

I vostri bimbi chiederanno, già lo so, droni, smart-watch e hoverboard. Cellulari, videogames, tablet… Tra le prime idee regali Natale 2017 bambini, però, si pensi all’esperienza che sia in grado di divertire stimolando curiosità e creatività.

Belli e sempre verdi i blocchi di costruzione magnetici che possono essere usati per giocare da soli o in gruppo: un passatempo per tutta la famiglia. Sul mercato sono disponibili anche le versioni dai colori fosforescenti con luci LED. Avendo pezzi di piccole dimensioni sono anche perfetti da portare in viaggio.
I giochi di società fanno impazzire grandi e piccini: ci sono i classici come la scacchiera e la dama, il Monopoly, la dama cinese. Tra i piccoli spopola Il gioco della vita, Super Farmer, Dobble, Il Labirinto Magico, Twister, Vudù, Ticket to Ride, Dixit, Pozioni Esplosive…

Tags: , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento