Regali di Natale per i bambini 2018

Nov 25
Scritto da Annamaria avatar

Cosa chiederanno a Santa Claus? I regali di Natale per i bambini 2018 sono assolutamente tecnologici. Anche se nel sacco di potranno trovare anche giocattoli ‘semplici’ e capi di abbigliamento, ma assolutamente cool.

Tra i regali di Natale per i bambini 2018 tecno, sicuramente sarà molto richiesto l’Hasbro Vtech, 171603, Kidizoom DX, uno smartwatch per bambini di ultima generazione che ha la funzione di scattare foto, registrazione voce, sveglia, giochi, contapassi, orologio di apprendimento, calcolatrice e calendario.

Nella lista dei più desiderati ci sarà pure il visore per PS4 PlayStation VR che permette agli ambienti 3D ultra realistici di prendere vita con uno schermo OLED su misura. Il coinvolgimento a 360 gradi di PS VR e la grafica fluida e latenza ultra ridotta contribuiscono a creare un universo di gioco straordinariamente coinvolgente. Il set include una copia digitale di PlayStation VR Worlds e una copia fisica di Resident Evil VII: Biohazard. LEvolution Robot di Clementoni prima si costruisce poi si comanda. Dotato di braccia mobili e meccaniche, ha due ruote che gli consentono di spostarsi facilmente nello spazio in cui si trova. I comandi sono presenti sul petto del robot, si programma manualmente o attraverso smartphone e tablet.

Passando ai giocattoli, tra i regali di Natale per i bambini 2018, ‘unisex, richiestissimo il Micro Cruiser Blu, un monopattino con un manubrio da bicicletta e dalle grandi ruote. La pedana corta e le ruote da 200 mm sono appositamente studiate per una maggiore scorrevolezza su strada. Pieghevole e salvaspazio, per essere portato dappertutto può essere facilmente manovrato dai piccoli dai 7 anni in su. Le ragazzine, invece, faranno salti mortali per avere in dono L.O.L. Surprise Pop Up Store, il playset con la boutique di moda, la pizzeria e altri negozi e una misteriosa L.O.L Surprise: 1 bambola è inclusa. Il set si può aprire completamente per diventare un espositore e contenere fino a 55 bambole dalle collezione L.O.L Surprise. Mia figlia va pazza per loro! C’è anche Poopsie, l’amico unicorno con un magico pancino che va nutrito con il cibo in polvere per unicorni; dopo l’acqua con il biberon si fa sedere sul vasino glitterato. Il colore dello slime è sempre segreto e si scopre una volta che è uscito. Lo slime si può personalizzare con il glitter e la profumazione inclusa.

Un classico sempre presente durante le feste è Barbie Magia delle Feste 2018 è una bambola Barbie creata per celebrare il 30esimo compleanno della bambola di Natale della Mattel: 30 perle bianche sono disposte sul suo archetto, la sua collana e il bracciale. E’ disponibile nella versione bionda e nella versione mora. Gli ometti non potranno fare a meno di chiedere Transformers Rid Power Surge Optimus Prime dotato di 4 modalità da combattimento. In dotazione Aerobolt, un Minicon Weaponizer che permette al leader degli Autobot di attivare la modalità Power Surge, con ali mobili ed effetti sonori e luminosi. Alto oltre 30 cm, si trasforma in un poderoso autoarticolato in sole 7 mosse, e offre contenuti speciali nella app.

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento