Truccabimbi per maschietti

Il truccabimbi appassiona non solo le gentil donzelle, ma pure i bambini. A scatenare la fantasia dei maschietti sono soprattutto gli animali, i mostri e i supereroi. Tante idee per cui vi sarà utilissima la gallery fotografica per un truccabimbi per bambini maschietti.
I bambini adorano il truccabimbi non solo a Carnevale, ma in qualsiasi occasione dell’anno e alle festicciole degli amichetti maschietti e femminucce si mettono in fila in attesa del loro turno. Se voi mamme volete dilettarvi con il truccabimbi e far felice i vostri bambini, ecco qui di seguito qualche consiglio, stavolta per i maschietti di casa. Le foto proposte possono essere una buona fonte di ispirazione per realizzare un trucco del viso super. E, certo, se avete trucchi specifici è meglio, ma, vi assicuro, anche con i vostri a casa si possono fare miracoli.
Osservando con attenzione, potrete riproporre sul viso dei vostri piccoli i tratti essenziali di un cane, un gatto, un coniglio, un leone, una farfalla e tanti altri animali per un risultato di grande effetto, quelli per cui i maschietti e non solo impazziscono.
Ci sono poi i personaggi cult dei cartoni animati, i mostri e pagliacci. Il trucco è realizzato per bambini ma può essere utilizzato anche dagli adulti, idea delle idee, proprio in coppia con il proprio figlio.
Per finire c’è il trucco da supereroe, che, nel periodo di Carnevale, si può utilizzare in alternativa a maschere per andare a completare un costume. Hulk, Iron Man, Capitan America, Superman, Spider Man, Batman e tanti altri eroi dei fumetti compariranno per magia e vostra abilità sul volto dei pargoletti.. Ne saranno davvero entusiasti!
Tags: animali, bambini, bimbi, feste, giochi, giochi per bambini, gioco, maschietti, supereroi, truccabimbi, truccabimbo, trucchi, trucco