Annunciare una gravidanza: idee
Quando si è incinta, si può annunciare una gravidanza anche in modo originale, idee nuove possono aiutare. I vip lo fanno ormai sui social, ma non sono gli unici. Di solito si aspetta il secondo trimestre, prima la scaramanzia è d’obbligo dato che i primi mesi di gestazione sono i più delicati. A meno che non si debba comunicarlo al proprio compagno di vita, il padre del bambino che arriverà.
Tra le idee originali per annunciare una gravidanza c’è quella di pubblicare il test fatto. Se invece dovete annunciarla al futuro papà, allora la cosa è più ricercata: basterà mettere il test di gravidanza positivo in una scatola chiusa con un fiocco, da scartare alla fine di una cena romantica, perché no?
Ai nonni o agli zii, ai parenti in genere si può fare con una scatola regalo chiusa da un nastro in contenente all’interno un paio di scarpine da neonato, un ciuccio, un biberon. Se avete già fatto la prima ecografia, potreste inserire la foto dentro.
Le idee non sono finite e la tecnologia aiuta: per annunciare una gravidanza o alla famiglia o agli amici più cari si può anche ricorrere a una videochiamata di gruppo e anche qui farvi trovare con in mano l’immagine della prima ecografia.
Tags: annunciare gravidanza, Annunciare una gravidanza: idee, annuncio, consigli, donna, genitori, gravidanza, idee, incinta, madre, padre, uomo