Diario della gravidanza

Ott 04
Scritto da Annamaria avatar

Tra i regali più belli da fare a una mamma c’è senza dubbio il diario della gravidanza, un libro su cui appuntare tutte le cose di questo periodo così bello e straordinario.

Il diario della gravidanza è utile. E’ una vera agenda da riempire e personalizzare con appunti e note sulla vostra gestazione. In alcuni ci sono anche tanti consigli informativi sulla dolce attesa riguardanti l’alimentazione, l’attività fisica, gli esami medici da fare, i preparativi per il parto, cosa portare e non portare nell’ospedale in cui darete alla luce il vostro bebè.

Il diario della gravidanza diventerà la vostra memoria: sarà stupendo riprenderlo in mano a distanza di anni, magari con vostro figlio o vostra figlia accanto, e far scoprire loro cosa è accaduto quando erano ancora nel vostro grembo.

Potete scrivere sensazioni, emozioni, eventi, personalizzare con foto di voi con il pancione, della vostra famiglia, metterci dentro le ecografie del bebè. Il consiglio è continuare ad annotare le cose su anche subito dopo il parto, garantendovi i ricordi e dettagli relativi pure ai primi mesi di vita del neonato. Sarà davvero commovente e terapeutico averlo, vedrete.

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento