Dopo gravidanza viversi la coppia

Lug 29
Scritto da Annamaria avatar

Sono in tante a lamentare dopo una gravidanza la mancanza della voglia di viversi la coppia. Sono molte quelle che non riescono più, per colpa loro o del partner, a gestire bambino e relazione: per questo alcuni legami implodono. 

La gestione della coppia dopo i figli non è semplice, i neogenitori sbagliano a mettere in secondo piano il loro rapporto. Lo dice senza alcun problema Giulia Belmonte, giornalista e modella, seguita da tanti follower sul social per la sua relazione con Stash, frontman dei The Kolors e giudice di Amici. La ragazza, madre di Grace, due anni, al nono mese di gravidanza della secondogenita, un’altra femminuccia, non ha dubbi:Dopo la gravidanza bisogna continuare a viversi la coppia”.

Giulia a chi le domanda come vada dopo la nascita della primogenita, se la sua relazione sia cambiata, confessa: “E’ cambiata certo, ma assolutamente non in negativo. Tutto sta nel ricordarsi sempre che oltre alla famiglia bisogna continuare a viversi anche la coppia! Per me è fondamentale riuscire a passare del tempo solo con lui”.

E’ fondamentale dopo una gravidanza, per evitare dolorose separazioni, coltivare anche la vita a due, avere momenti per rinvigorire la passione e tenere saldo il proprio amore: altrimenti si rischia grosso.

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento