Pedalata in acqua

Set 01
Scritto da Annamaria avatar

Subito dopo il parto, dopo nove mesi di gestazione e inevitabilmente qualche chilo in più, si pensa a come ritornare in forma. Camminare, e tanto, anche solo a passo svelto, aiuta. C’è un nuovo metodo, però, per drenare, tonificare, combattere la cellulite e snellire nuovamente la propria figura: la pedalata in acqua, un metodo AcquaGo.

La pedalata in acqua nelle cabine singole, il cosiddetto Guscio, regala un mare di benefici. Inutile dirvi che la pedalata è aiutata e addolcita dall’acqua. La circolazione migliora, acquistate tonicità, si bruciano calorie e il corpo si assottiglia. La figura viene modellata, si riducono ritenzione idrica e cellulite con risultati evidenti sulle gambe e sul girovita. C’è di più. Una speciale miscela di acqua e ozono stimola inoltre il rinnovo della pelle, che risulta più compatta e levigata.
Durante la pedalata in acqua il guscio poi cambia colore, con tutti i benefici della cromoterapia.

L’acquabiking con idrogetti in cabine individuali è uno stupendo sistema per rimettersi velocemente in forma.
Si pedala immersi sino alla vita, il tutto viene reso più efficace grazie all’intervento di ben 22 getti che si prendono cura del corpo. La durata del tutto è di 30 o 45 minuti, facile organizzarsi e trovare del tempo per potercisi dedicare, prendendo appuntamento.
Nei centri dedicati per chi volesse, non c’è solo la pedalata in acqua: c’è pure Acqualift, un protocollo estremamente innovativo che esalta l’efficacia e i benefici della pedalata in acqua con Lift-Shape, il dispositivo di radio frequenza quadripolare dinamica più all’avanguardia sul mercato e che pensate, serve per snellire, rassodare, togliere le smagliature. Può essere utilizzato anche sul volto di ognuna di noi per ridurre le rughe e rendere la pelle più levigata e spendente. Non male davvero.

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento