Smagliature post gravidanza

Feb 20
Scritto da Annamaria avatar

Non dobbiamo avere paura delle smagliature post gravidanza. E’ giusto fare come Ashely Graham, che sul social le mostra. Il 18 gennaio ha dato al mondo il suo bebè ora fa vedere i cambiamenti dovuti alla maternità. La modella accompagna la sua foto con un messaggio di totale accettazione: “Same me. few new stories”, ovvero “stessa me qualche storia in più”. Le sue storie sono le sue smagliature post gravidanza.

Body positive, proprio come la famosissima modella curvy. Le smagliature post gravidanza possono anche farci stare male, ma dobbiamo accettarle. Per prevenirle, durante la gestazione, si da subito, bisogna usare una crema che nutra e renda più elastica la pelle, ma va bene anche il portentoso olio di mandorle.

Dopo, si può ricorrere al un po’ di make up, ma non solo. Aiutano l’acido ialuronico, usato come riempimento estetico da un medico talvolta associato a collagene. Anche il peeling chimico è ottimo, come la laserterapia e la microabrasione. Per tutto ciò bisogna però rivolgersi a uno studio di medicina estetica e farsi consigliare al meglio. Se i segni sono evidenti, purtroppo non esiste un rimedio risolutivo fai da te.

 

Tags: , , , , , , , , ,

Scrivi un commento