Basta poco alla Felicità

Dic 21
Scritto da Myriam avatar

Non so se ai vostri piccoli di casa piace ascoltare o leggere libri, ma vi assicuro che durante questi giorni in cui si lotta contro il tempo per riuscire a fare un pensiero a tutti, sarebbe bello invece fermarsi e regalarsi un momento di vero relax a casa con loro. Cosa c’è di meglio di un libro da leggere magari sotto un plaid insieme ai propri bimbi che ti guardano attenti mentre di lato l’albero brilla di mille lucine ed i pastorelli sembrano essere fermi e pronti ad ascoltare anche loro?
Il Natale è una magia e come tale deve essere vissuto. Così non vi lasciate soffocare dagli impegni e dal traffico che sembra impazzire. Regalatevi dei momenti speciali. Magari non si riuscirà a cancellare tutti i punti della lista delle cose da fare ma pensate alla felicità di momenti accompagnati dalla neve o freddo fuori casa e da una bella tazza fumante di cioccolato.
Basta poco per far felici tutti. La crisi si fa sentire ed anche forte in molte case ma ci si può rifare ribaltando tutto. Non si può comprare nulla di nuovo per l’albero ed il presepe!? Poco “importa” … setacciate casa ed un piccolo oggetto dimenticato si può trasformare in un segnaposto o in un portacandela. Fatevi aiutare dalla fantasia dei vostri bimbi ed il gioco è fatto!
Basta poco alla Felicità 🙂

Tags: , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento