Abiti da cerimonia in gravidanza

Giu 14
Scritto da Annamaria avatar

In gravidanza capita di dover presenziare da ospiti a cerimonie varie, soprattutto In questo periodo dell’anno, primo di comunioni, cresime, battesimi e matrimonio. Quali abiti da cerimonia preferire con il pancione?

Bisogna cercare outfit che ci facciano sentire carine e soprattutto fashion in gravidanza, non è semplice scegliere abiti da cerimonia che ci soddisfino appieno, soprattutto se si è già preso un bel po’ di chili in più. Ma non disperate mai.

Tra gli abiti da cerimonia da indossare in gravidanza, optate sempre per quelli che valorizzino le vostre forme, non abbiate paura di osare e seguite i trend del momento, senza, però, scadere mai nel troppo eccentrico, che non serve.

L’abito lungo è davvero un classico, se le gambe in dolce attesa sono un po’ gonfie, anche provvidenziale. Con la pelle leggermente ambrata dal sole, potete prenderlo in tinte pastello: il rosa e il corallo, come pure il colo pesca, sono meravigliosi. Anche le fantasie floreali, ora di gran moda, sono molto belle. Il taglio impero è l’ideale e vi renderà molto eleganti. Ricordate che con l’abito lungo si possono tranquillamente mettere scarpe basse e stare così ulteriormente comode.

Tra i corti, anche se non troppo, al massimo sul ginocchio, ci sono i tubini romantici, sempre in colore chiaro, abbelliti dal pizzo, come pure quelli che lasciano le spalle scoperte, più aderenti e ricercati. Seguite il vostro gusto e riuscirete a fare la scelta giusta.

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento