Autunno 2018: must have bambini
Tornati dalle vacanze ci si prepara all’autunno, che in questo 2018 potrebbe essere comunque caldo. Immancabile parlare dei must have che i bambini dovrebbero avere nell’armadio, per risolvere ogni situazione spinosa in fatto di abbigliamento e accessori.
Tra i must have dell’autunno 2018 per i bambini sicuramente ci sono gli stivali per la pioggia. In gomma colorata, sono irresistibili. E anche i modelli ormai ci sono per tutti i gusti. I prezzi variano a secondo dei brand, chiaramente, ma si possono fare ottimi affari girando un po’. Vanno bene sia per i maschietti che le le piccole principessine di casa e sai che spasso, quando li si calza, saltellare incuranti dell’acqua nelle pozzanghere dopo gli acquazzoni???
Altro must have dell’autunno 2018 per i bambini, indistintamente dal sesso, è il trench, che si può indossare tutti i giorni e non è eccessivamente caldo, quindi con le temperature miti è perfetto. Se è impermeabile, come dovrebbe, è ancora meglio, così in caso di brutto tempo si è più sicuri.
Non bisogna dimenticare di avere nel guardaroba almeno un maglioncino in lana leggera, che la sera, con le temperature basse, fa comodo, come anche il piumino smanicato, che a scuola o nel tempo libero è utilissimo. Pure la felpa con il cappuccio è unisex e favolosa in questa stagione che sta per arrivare. Per le bimbe, acquistare pure collant sottili e un abitino non troppo pesante per le occasioni speciali.
La camicia scozzese in flanella è un capo che ha fatto furore finora tra gli ometti, ma molto apprezzata pure dalle piccole. Persino gli adolescenti non possono farne a meno. Usata spesso sopra una t-shirt come fosse una giacca, copre e, in caso di troppo caldo, si toglie facilmente e si può legare in vita.
Tags: abbigliammento, accessori, armadio, autunno, autunno 2018, bambini, bimbi, calzature, guardaroba, moda, moda bimbi, moda premaman e bimbo, must have, stagione