Back to school 2021: tendenze moda
Il back to school 2021 è alle porte, finalmente, almeno così dichiarano, sarà per tutti nuovamente in presenza, così è bene che i nostri figli conoscano le tendenze moda, per essere fashionisti anche in classe, o che le scoprano le mamme, sempre orgogliose dei propri bimbi e contente quando possono essere trendy pure non spendendo un capitale.
Il back to school 2021 è colorato, ma pure all’insegna della sostenibilità. E’ opportuno scegliere cotoni organici e lane non eccessivamente trattate seguendo chiaramente le tendenze moda. Il confort è sempre al primo posto. Poi spazio alla fantasia con motivi animalier, righe black & white e maxi loghi: le tute e abitini dei piccoli si accendono. E le piccole principesse rimangono in auge stelle ricamate, glitter oro e argento e gonne in tulle.
Leggings zebrati, tinta unita abbinati alle felpe rimangono un must, come pure i jeans, di tutti i tipi, non solo slim, ma anche palazzo o a zampa. I maschietti saranno dei veri campioni con le felpe con cappuccio o i giubbini, sempre in cotone, stile collage, che sono tornati a far colpo.
Gonne a pieghe, corte o al ginocchio, per le monelle, portate con calzini e sneakers, pantaloni in cotone comodi e mimetici, per dare quel tocco in più, piumini leggeri, che non appesantiscano troppo, ma pure cappotti eleganti, per essere chic (vi ricordate il loden?). E non serve guardare solo i brand da mille e una notte: basta andare in giro per negozietti che hanno prezzi meno eclatanti o rivolgersi ai brand low cost per centrare le tendenze moda.
Tags: back to school, back to school 2021, Back to school 2021: tendenze moda, bambino, moda bimba, moda bimbo, moda premaman e bimbo, ritorno a scuola, tendenze moda