Basse, classiche e molto maschili

Ago 27
Scritto da Annamaria avatar

scarpe basse donna

Le scarpe mi piacciono stilose, curo molto gli accessori. Non solo con i tacchi altissimi e da ‘femme fatale’ però, spesso, durante il giorno, preferisco calzature che mi garantiscano grande comodità, senza rinunciare al mio essere ‘cool’. E’ per questo che ho scelto per me per questo prossimo autunno 2014 le classiche basse molto maschili con lacci.

E’ il trend del momento. Non solo per i tallieur pantalone da ufficio, con cui comunque anche un modello così regala un grande tocco di eleganza e, perché no, sex appeal da vendere, ma pure per la gonna longuette, portata con sopra la sempre chic camicia bianca aderente con maniche arrotolate, oppure per i jeans alla caviglia slim, con calzino particolare e coloratissimo in primo piano, sopra un maglioncino leggero in lana morbida e avvolgente e giacca sportiva avvitata.


Le Derby Dr Martens 3989 sono perfette. In cuoio, con suola esterna in gomma alta, rivisitano alla perfezione i modelli passati, diventando attuali e alla moda. Uniscono vari stili della scarpa da città, abbellite dalla punta fiorita e con le perforazioni a decoro. Molto confortevoli, calzano alla perfezione. Per camminare veloci in strada sono ottimali, anche nelle giornate di pioggia, dato che, dotate di un tacco da 3 centimetri e in sintetico, è difficile che si bagnino e lascino il piede zuppo, a meno che non ci si trovi sotto un acquazzone, chiaro.

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento