Carnevale 2018, costumi: le tendenze

Gen 25
Scritto da Annamaria avatar

Ogni anno a Carnevale i bambini sognano come travestirsi: quali sono le tendenze sui costumi in questo 2018?

Il Carnevale 2018 arriva presto e non farà caldissimo, le tendenze dei costumi, però, spesso non prendono in considerazione che le maschere saranno indossate dai piccoli all’aperto e il rischio influenza sarà quindi altissimo…
Ai bambini importa davvero poco della temperatura: le tendenze per quel che riguarda i costumi vengono prima: il Carnevale 2018 è finalmente alle porte e occorre decidersi in fretta!

Un costume gettonato dalle più piccoline è quello di Masha, di Masha e Orso, ormai un vero cult. Per i maschietti, favolosi quelli di Aquaman, supereroe tornato alla ribalta grazie al film della “Justice League”, e Paddington, orsetto irriverente amato pure dagli adulti.

Belle, di “La Bella e la Bestia”, non passa mai di moda, rinverdito pure dalla pellicola remake dello scorso anno. Flash, sempre per i maschietti di casa, è un must, ora, però, lo è anche Wonder Woman, eroina femminile che ha fatto breccia nei cuore delle ragazze grazie sempre a il film spacca box office.

Quello di Ray, protagonista anche del recente “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”, a me piace moltissimo, altrimenti non lo avrei acquistato per mia figlia lo scorso anno a San Francisco (qui in Italia non trivavo la sua taglia).

Ci sono pure i Pigiamini, i piccoli supereroi Gattoboy, Gufetta e Geco sono tra i più amati dai bambini e l’ultimo arrivato: il costume di Miguel dal film “Coco”. Bellissimo! E ancora i classici, quelli di tutte le principesse, o Capitan America, Spider Man, Superman. Super Mario. Altro che conquista è Ladybug Miraculous e Chat Noir. Cat Woman e Harley Quinn sono ormai maschere cult che piacciono tantissimo alle ragazzine quasi adolescenti.

Tags: , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento