Gravidanza fashion

Nov 11
Scritto da Annamaria avatar

In gravidanza si può essere assolutamente fashion, anche senza avere la linea delle ora incinte Kate Middleton e Chiara Ferragni, che hanno un pancione davvero appena accennato.

Cosa bisgona fare per restare fashion anche in gravidanza? Innanzitutto sentirsi bene con se stesse e le nuove forme più floride e arrotondate, perché, strano ma vero, c’è anche chi non si piace affatto, nonostante la gioia del bebè in arrivo.

Altri piccoli accorgimenti regaleranno a ognuna di noi una gravidanza assolutamente fashion.
Parliamo ad esempio dei tacchi alti. Se piacciono non bisogna smettere di portarli. Chiaramente a volte è la stanchezza a giocare brutti scherzi, poi c’è la ritenzione idrica. Basta, però, gestirsi. I tacchi non sono da evitare in assoluto. Come accadeva anche prima, si può scegliere di indossarli nei momenti giusti e non troppo a lungo. Ricordatevi che la schiena potrebbe altrimenti risentirne e che le gambe potrebbero gonfiarsi a dismisura…

Un’altra cosa importantissima è tenere bene a mente che comprare a tutto spiano vestiti premaman è uno spreco. Io, a parte i jeans e alcune casacche, quando ero incinta ho utillizzato quasi tutti abiti che avevo già nell’armadio. Tra l’altro si può risolvere comprando acquistare un kit completo di belly belt, una speciale fascia che consente di estendere il giro vita di gonne e pantaloni, grazie alle fasce elastiche di differenti lunghezze e tipologie di allacciatura.

Trendy e alla moda negli ultimi mesi di gestazione? Si può: leggings particolari e maglie oversize sono una salvezza e consentono di stare comode. Per l’intimo vanno bene reggiseni senza ferretto e culotte in cotone o microfibra senza cuciture.

Per essere anche bonton preferite l’aderente, si vi piace, ma non troppo, per evitare l’effetto balena e, soprattutto ora con il freddo, il monocolore, che regala sempre un look più adeguato e ripeto, assolutamente fashion.

Tags: , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento