Mamme fashion chic

Ott 04
Scritto da Annamaria avatar

Mamme fashion chic, in questo autunno inverno 2018-2019 lo stile per voi è sempre in primo piano. Vi piace essere eleganti, ma comode, per questo alcuni brand vi vengono incontro con collezioni che racchiudono in sé entrambe le caratteristiche.

Le mamme fashion chic anche quando la mattina accompagnano i loro bimbi a scuola, prima del lavoro, ci tengono a essere in ordine, speciali, al top. Un marchio che può aiutarvi a trovare tutto quel che cercate in un capo è sicuramente quello della Talco, che ha come testimonial la bella attrice Anna Safroncik.

“Ogni donna può trovare in Talco il proprio stile e può trasformarsi cambiando anche solo un dettaglio del proprio look, come ho fatto io sul set della nuova campagna”, fa sapere lei.

La vastissima scelta di capi e di calzature rigorosamente made in Italy, a cui si aggiunge una vasta collezione di borse, a un prezzo assolutamente accessibile, con un giusto mix tra stile e qualità, fa diventare realtà l’essere sempre e assolutamente mamme fashion chic.

Si può essere super grintosa col jeans nero, camicia bianca e bomber in ecopelle, diventa super stylish col capppottino viola o romantica con abito lungo in chiffon a fiori, o ancora audace con abitino in fantasia animalier, cool con gonna ampia abbinata a maglia cropped in tricot, sofisticata con abito longuette nero. Nella collezione è  immancabile il denim, presente in innumerevoli lavaggi, dal dark blue al destroyed, in diversi colori e in tantissimi fit, dal super skinny al flair, e ricchissima la collezione di giacche imbottite, in fantasia o in tinta unita, di diversi pesi e lunghezze, perfette con qualsiasi look, da quello più casual a quello più sofisticato. Il tutto, e molto altro ancora, abbinato a una ampia scelta di calzature in pelle. Vera novità è a la collezione di borse che offre versatilità e praticità.

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento