Moda bambino autunno-inverno 2015-2016

Set 04
Scritto da Annamaria avatar

moda-bambino-inverno-2015-3

La moda bambino per l’autunno-inverno 2015-2016 propone tendenze molto simili a quelle degli adulti. Lo stile è sempre molto casual, sia per i maschietti che per le femminucce. Si prediligono look sportivi, stampe giocose, si varia dal rock ‘aggressive’ al bon ton molto anglosassone.
Il colore è ovunque, su tutti gli abiti, con toni ‘vitaminici’, per la moda bambino per l’autunno-inverno 2015-2016: fate sbizzarrire i vostri piccoli, potranno mettersi addosso capi gialli, arancioni, fluo, blu elettrico e così via. Tra i must have, su tutti, i piumini, le pellicce ecologiche, lo streetstyle, le stampe, il tessuto damascato, i coloro del bosco, la lana grezza. La moda bambino per l’autunno-inverno 2015-2016 ama molto anche il bianco, i cuori, il tulle e gli abiti preziosi ed eleganti, ma solo x le occasioni importanti.

Per andare a scuola, i bambini, se non dovranno indossare grembiuli o divise, potranno scegliere tra le tante collezioni che offrono capi di qualità, fashionisti e trend, senza svuotare i portafogli delle mame e dei papà. Non c’è bisogno di brand super, basterà dare uno sguardo a Mango, Zara, H&M, Benetton, Sisley, ad esempio, per capire che si può essere ‘fighissimi’ senza spendere un patrimonio. E’ facile far seguire le tendenze guardando anche al risparmio quando si tratta di bimbi più piccoli, diventa più complicato quando si hanno davanti pre adolescenti o adolescenti veri e propri, che quasi fanno gara per avere la felpa o il jeans per non dire le sneakers più di grido tra loro. Basterà spiegare che, anche senza svenarsi, si può essere modaioli e magari dare il buon esempio…perché no?

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento