Moda premaman, tendenze 2019

Gen 16
Scritto da Annamaria avatar

La moda premaman ci racconta le tendenze di questo 2019, molto simili a quelle fashion di chi non è in dolce attesa. Tenete sempre presente che nei prossimi 9 mesi il vostro corpo cambierà continuamente, quindi non spendete un capitale per capi che poi rimarranno inutilizzati e pensate guardando al futuro. Molti vestiti se decisi oculatamente, potranno tranquillamente essere ‘per sempre’, o meglio, finché vorrete indossarli.

Con l’arrivo della bella stagione, anche se a dir la verità è ancora un po’ lontana, la moda premaman tra le tendenze 2019 mette al primo posto gli abiti colorati, a motivi floreali, molto figlia dei fiori, in tessuti morbidi e avvolgenti. Non abbiate paura di osare con il pancione. Questi abiti sono preferibili con lunghezza a metà polpaccio o addirittura lunghi fino alla caviglia. Sono talmente belli e allegri, che sicuramente rimarranno nel vostro guardaroba anche dopo che il bebè sarà dato alla luce. Portati con un tronchetto comodo o una semplice ballerina sono favolosi

Tra le tendenze 2019 della moda premaman ci sono gli immancabili pantaloni con la fascia morbida in vita. I jeans si trovano sia stretti che larghi o addirittura con la gamba a zampa. I costi variano e partono addirittura dai 25 euro. Portati con t-shirt casual, sono un must immancabile. Ai piedi sneakers trendy e sempre cool.

Importante pure avere il classico pantalone nero che va bene in tutte le occasioni e con una camicia in seta su, bianca, black o colorata, veste moltissimo. Anche i leggings non sono banditi, ma non solo quelli, mi raccomando. Come pure le felpe, sempre attuali, ma senza esagerare. Anche qui trionfa il colore. Ma, tenete sempre presente le forme forme e decidete anche secondo il vostro gusto.

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento