Per i maschietti casual e senza tempo
Quando ero quasi un’adolescente, le ho portate fino a consumarle. praticamente indistruttibili: le ho messe sotto i jeans, con calzini a vista e la mini, con le gonnellone scozzesi lunghe, con i vestiti ampi, stile country, ma pure quando andavo in settimana bianca e non volevo indossare i doposci. Le ho regalate che ero già grande. Unisex, le Timberland sono scarpe senza tempo. Io, chiaramente, parlo degli stivaletti alti, quelli classici, ma, se si vuole cambiare, e mi riferisco pure ai maschietti, perché non acquistare le nuovissime Ek Roll Top?
Di tendenza, comodissime e super casual, hanno un gambale di 15 centimetri in cuoio marrone. I dettagli sono curatissimi, rifinite e imbottite, risultano assolutamente cool proprio perché si portano piegate, con il rivestimento a vista. Sportive, hanno una suola esterna in gomma che assicura grande stabilità ai piccoli. Il loro piedino starà bene, caldo e asciutto.
Confort e bellezza, stile e moda certificati da un brand che ha la sua storia a garantire la riuscita del prodotto. Irresistibili sotto i pantaloni sportivi, sono l’ideale per l’inverno e le temperature più rigide. Gli ometti di casa non sapranno resistere a un modello così.
Tags: accessori, bambino, bimbo, boots, calzature, fashion, moda, mum & baby fashion, scarpe, scarpe alte, spartoo, timberland