Qualità ed eleganza per ‘gufini fashion kids’
Qualità dei tessuti e lavorazione artigianale. Questo il punto di forza de Il Gufo, un marchio sicuramente ‘deluxe’, che molte di noi non prendono in considerazione per vestire i bimbi tutti i giorni, ma quando serve un vestitino ad hoc per qualche ricorrenza è assolutamente da consigliare.
La mia Bibi per il compleanno, lo scorso dicembre, ne aveva uno firmato dal famoso brand, completo di maglietta e cerchietto (c’erano anche le scarpe e le calze in coordinato, ma nel negozio in cui l’ho comprato erano esaurite)…
La collezione primavera-estate 2011 (dal neonato ai 16 anni), è bella e colorata, elegante e con un’aria onirica che non guasta mai.
Per i maschietti, polo in piquet di cotone con colli rigati, camicette e t-shirt in lino, cotone e jersey, pantaloni a cinque tasche, lunghi, a bermuda o in comodissimo jersey con coulisse in vita, da abbinare a felpe sportive.
Per le gentil donzelle abitini in tessuti leggeri, come jersey, voile e garza di seta, arricchiti da plissettature o con lavorazioni ad intreccio. Fiorellini, pois, quadretti, righe e divertenti gufetti decorano con fantasia gli outfit.
Per chi avesse voglia di svuotare il portafogli e non dovesse badare a spese, da non dimenticare il beachwear, con i costumi da bagno abbinati a copricostumi che nulla hanno da invidiare a quelli di mammà.
Stile davvero inconfondibile e senza tempo.
Foto: Il Gufo
Tags: abbigliamento, baby fashion, bambina, bambino, beachwear, collezione, eleganza, fashion, il gufo, linea, moda, mum and baby fashion, neonato, stile