Reggiseno allattamento: che taglia?

Mar 21
Scritto da Annamaria avatar

Quando bisogna scegliere il reggiseno per l’allattamento che taglia prendere? Non è facile, perché spesso il seno quando è gonfio, perché pieno di latte, riempie diversamente la coppa di quando è invece svuotato, dopo la poppata del bebè. Per molte è un bel problema…

Che taglia scegliere per il reggiseno per l’allattamento? Molto spesso, se vi è possibile, sarebbe meglio andare personalmente al negozio per poterlo misurare, ma dato che in questo momento non è possibile uscire e spesso, anche in periodi di normalità, a cui si spera si ritorni presto, alcune mamme non riescono, ecco un consiglio per ordinarlo online con un po’ più di certezze.

Che taglia scegliere per il reggiseno per l’allattamento? Per calcolare la propria misura basta avere  in casa un metro da sarta, di quello a fettuccia, per intendersi. Misurate la circonferenza del seno e sottoseno, poi confrontate le tabelle dei vari brand e vedete a quale misura corrispondano, così da essere certe di ordinare la misura giusta, o almeno quella che vi si addice di più in questo momento in cui il vostro decoltè è diverso dal solito.

Tags: , , , , , , , , ,

Scrivi un commento