Teenagers cool anche a scuola

Set 15
Scritto da Annamaria avatar

I teenagers vogliono essere cool anche a scuola. Le tendenze di questa stagione, autunno inverno 2018/19, vogliono un deciso ritorno ai gloriosi e opulenti anni ’80, spalline comprese (anche se meno esagerate fortunatamente…).

Per essere cool anche a scuola le teenagers possono crearsi alcuni look che, con piccole variabili, possono mutare, senza mai perdere stile.

Il look sportivo per essere cool anche a scuola per le teenagers prevede i jeans, se si vogliono più rock devono essere sicuramente neri. Perfetti se portati con gli intramontabili, a quanto pare, anfibi, anche in vernice, per le più ‘aggressive’. Li si può abbinare a maglioni o felpe. Se piacciono i contrasti, il bianco è decisamente trendy, ma si possono pure scegliere il  rosso, il viola. Immancabile un bel piumino oversize sopra.

Cool anche a scuola, ma con un tocco di eleganza. Tra le mise dei teenagers c’è anche la gonna plissettata, lunga, appena sopra la caviglia, ai piedi stivaletti, sopra una maglia leggera, anche con un tocco di lurex, dai toni pastello. Non male, sicuramente molto ricercata. Adatto anche un magliocino corto e largo, sempre in toni chiari.

Il tartan è molto in voga. A farla da padrone c’è la fantasia scozzese a quadri rossa e nera. Delizioso per essere cool anche a scuola l’abitino chemisier per le teenagers sognatrici. Lo si può mettere anche abbinato a un pullover grigio classico. Si porta o con calzettoni lunghi sotto il ginocchio, o con le parigine o con i collant coprenti scuri. Sotto sneakers adatte, in velluto davvero un must have del momento.

Non dimenticare, sempre con fantasia tartan, la gonnellina a pieghe o ancora il kilt, già, quello che mettevamo anche noi. Ce ne sono di stupendi in giro nei negozi, alcuni pure molto cari. Basta scegliere bene senza esagerare.

Tags: , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento