Un orso per amico
Care GoMamme! fashion (e non), siete pronte per ammirare le anticipazioni moda dei tanti marchi presenti al Pitti Bimbo 2011?
Da oggi, 23 giugno, al 25 a Firenze saranno tanti i brand che ci faranno strabuzzare gli occhi con capi e accessori per far diventare davvero trendy i nostri bimbi.
Io sono divertita e conquistata dalla collezione Spring Summer 2012 Bear Kid.
Colori vivaci e pieni di energia uniti all’immaginario artistico del marchio, il mondo dei surfisti e un orso, simbolo della bandiera californiana e logo del brand.
Le t-shirt sono davvero particolari per i maschietti di casa. Il cotone è stato trattato con lavaggi particolari, molto ‘vintage’, per uno street look ‘selvaggio’ e cool allo stesso tempo.
Ci saranno le felpe e i i knitwear, pure in versione “mini”, camicie, polo, una serie di walkshorts tinto capo, insieme ai windbreakers longboard style, perfetti per giocare con gli amici.
La gamma dei boardshorts e dei costumi è stata, come al solito,particolarmente curata in tutti i dettagli, e offre un’ampia scelta tra lunghezze, stampe e inserti colorati.
Nei prossimi giorni vi aggiornerò anche sulle altre collezioni…
Foto: ufficio stampa
Tags: baby fashion, bambini, bear, brand marchio, collesione primavera-estate 2012, collezione, cool, fashion, moda, mum & baby fashion, pitti bimbo, pitti bimbo 2011, t-shirt