BabyBel con i Minifoot: mangi sano e ti diverti!

Lug 02
Scritto da admin avatar

 

Mangiare sano e divertirsi. I piccoli sognano questo, noi mamme anche, e dobbiamo accontentarli senza dimenticare il loro benessere che va messo al primo posto.

Grazie a Babybel tutto ciò è possibile.
 
Il mini formaggio più famoso e gustoso, è l’ideale in qualsiasi momento della giornata.

Ricavato dal migliore latte pastorizzato proveniente dalle fattorie francesi della regione di Nantes, con l'aggiunta di fermenti lattici e caglio vegetale, Babybel è tra gli alimenti più indicati per una dieta equilibrata e sana.

I nostri bambini saranno più contenti di mangiare formaggio anche grazie alla bella iniziativa legata agli europei di calcio 2012: Babybel regala, infatti, dei mini scarpini da indossare alle dita chiamati “Minifoot”.

I bimbi potranno allenarsi seguendo i consigli del mini mister su babybel.it ed emulare così, le mosse dei loro idoli. Potranno inoltre fotografare le loro evoluzioni da calciatori in erba o realizzare dei video da caricare sul  sito.

 

Grazie alla sua pratica confezione in cera di paraffina e cere microcristalline biodegradabili, Babybel si può portare sempre con sé. La cera, infatti,  non serve solo a custodire un ottimo alimento, ma modellata con le mani, diventerà il pallone da calciare con i Minifoot.


Con Babybel  i bimbi entreranno nel loro mondo fatto di gioco e risate, noi mamme tireremo un sospiro di sollievo sicure di aver fatto la scelta giusta. Il massimo, direi.

 


 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Scrivi un commento