E’ tornato ‘Fruit and Salad on the beach’!

Lug 06
Scritto da Annamaria avatar

frutta

Alimentarsi bene è basilare, anche e soprattutto d’estate, con il termometro alto. Insegnare ai nostri bimbi a non riempirsi di merendine o ‘cibo spazzatura’ è un modo per renderli degli adulti migliori e in buona salute.

Il 2 luglio scorso ha preso il via la quarta edizione di “Fruit&Salad on the beach”, una manifestazione che, nel corso degli anni, ha riscosso sempre più successo. Gli appuntamenti settimanali con la frutta e la verdura sulle spiagge sono diventati un evento tutto da vivere. Promosso dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges e Terra Orti, “Fruit&Salad on the beach” unisce l’insegnamento del mangiare bene al gioco e divertimento: un format collaudato che prevede giochi sportivi, quiz a tema e la distribuzione di frutta fresca e verdura pronte per essere consumate dai bagnanti tra luglio e agosto 2014, nelle strutture balneari salernitane e quest’anno, per la prima volta, in altre zone della Campania e nel Lazio.

Chi è in vacanza o chi vuole esserci, potrà segnarsi sull’agenda le prossime date del percorso: le altre giornate si terranno venerdì 11 luglio al Lido Giamaica di Eboli, mercoledì 16 luglio al Lido Arturo di Portici (Napoli), venerdì 18 luglio a Rive di Traiano di Terracina (Latina), mercoledì 23 luglio al Lido Eureka di Salerno, venerdi 25 luglio alla Isla Bonita di Pontecagnano. Per finire la grande finale che, come nelle scorse edizioni, si terrà al Lido Nettuno di Paestum l’1 Agosto 2014.

 

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento