Press

21 Maggio 2010

Go, Mamma! ospite di Radio Blu e del suo fantastico dj Luca Farina:
[jwplayer config=”mp3″ file=”http://www.gomamma.it/Intervista_gomamma_radioblu.mp3″]


10 Maggio 2010

GO, Mamma! al convegno MAMME 2 PUNTO E A CAPO

Confronti, regali e incontri: siete tutte invitate!

Uno dei principali convegni sulle mamme 2.0, quelle che girano il sugo con una mano e aggiornano il blog con l’altra. Tra le mamme più note della Rete, rappresentanti di blog, community e web magazine, non poteva mancare Paola Porta, project manager di GO, Mamma!

 Il sito si propone come media partner dell’evento, con un intervento in diretta e con la presenza in loco della propria troupe giornalistica. Un evento a cui tutte le lettrici di GO, Mamma! sono invitate, anche insieme ai loro bimbi, per trascorrere una giornata interessante di confronto e di crescita.
L’evento, organizzato da F. Pellegrini per conto della Medita s.rl. avrà luogo a Roma, nella splendida cornice di Villa Panphili.

Vi aspettiamo, GO, Mamme! Go all’evento Mamme 2 punto e capo!

MAMME 2 PUNTO E A CAPO
Roma – 14 maggio 2010 – dalle 16.30 alle 21.00
ViviBistrot – Via Vitellia, 102
Info e Registrazione – http://eventi.medita.com 

 
1 Aprile 2010

Nasce Go, Mamma!

…E non è uno scherzo

Il Network di PWD – Soluzioni Multimediali & Comunicazione Globale si arricchisce dal 1 aprile 2010 di un nuovo prodotto editoriale, dedicato questa volta alla maternità.

GO, Mamma! – La sfida di Essere Mamma.
 www.gomamma.it

Non si tratta solo di un incitamento, ma di una vera e propria filosofia di vita, una carica di entusiasmo, consigli, confronto e dialogo da mamme a mamme. Un’avventura nel Mommyblogging, con un magazine sempre aggiornato e chiacchiere in libertà. Dedicato alle mamme 2.0 e a quelle che lo stanno diventando, GO, Mamma! è una piattaforma multi-blogger a cui diverse mamme danno il loro contributo, scrivendo articoli secondo la propria personalità, esperienza ed attitudine

spiega Paola Porta, ideatrice ed project manager del sito.

Dallo stile più fashion per mamme e bimbi ai consigli pratici su nanna, viaggi o pappa. Dalle ricette adatte ai più piccoli ai consigli per le future mamme, dalle indicazioni per aumentare il proprio benessere alla psicologia e le tematiche sociali: su GO, Mamma! c’è davvero tutto per tenersi aggiornati sui prodotti più adatti per mamme e bimbi, sulle ultimissime ricerche scientifiche in materia di maternità, su tutto quanto attiene al mondo delle mamme e dei loro preziosi bebè, con uno stile fresco, dinamico, informale ed accattivante.

GO, Mamma! – La sfida di Essere Mamma
Da non perdere, dal 1 aprile nel Network PWD

2 commenti per “Press”

  1. avatar virgy says:

    Ciao mi chiamo virginia. Ho trenta anni. Sono mamma di una bambina. Ho sentito parlare di una marca Svizzera chiamata BIBI. Vendono biberon, ciucciotti, tettarelle e anche altri prodotti. Ho sentito parlare di un biberon Monouso che non fa nessun’altra marca. Loro sono i soli a venderli. Con questo biberon ho risolto il problema della pulizia, della sterilizzazione dei biberon. È molto pratico, non occupa posto ed è facile da usare. Si possono comprare nelle farmacie. Se non li trovate, chiedete al vostro farmacista di comprarli. Su questo link http://www.galbaby.it/ potete guardare tutti i prodotti che si vendono in Italia. Le distribuisce una ditta di Firenze. Potete contattarli direttamente se volete informazioni. Io uso questi prodotti da poco. Sono di alta qualità e sono sempre rimasta contenta.:D

  2. avatar Tracey Adil says:

    Great information. Lucky me I discovered your site by chance (stumbleupon). I’ve bookmarked it for later!|

Scrivi un commento