Articoli della categoria ‘GIVEAWAY e CONTEST’

Huggies Bebè: sicurezza con il sistema Pupù-Stop

Mag 27
Scritto da Annamaria avatar

pannolini-huggies-bebe

I pannolini per i nostri piccoli fin da subito bisogna sceglierli super, in grado di garantire il massimo confort ai pargoletti. Devono dare garanzie di protezione e assorbenza. Huggies viene sempre in nostro aiuto, ora con una nuova gamma di pannolini: Huggies Bebè per i bimbi appena nati.

Huggies Bebè è favoloso, creato per essere il massimo nei primi mesi di vita del neonato. Chi lo ha provato ne è entusiasta, chi ha voluto saperne di più è andata sul sito del marchio per scoprirne tutte le caratteristiche. Ma è possibile, per chi non lo avesse ancora fatto, provarlo, richiedendo il campione omaggio a questo link. Mother cradling newborn baby's feet Huggies Bebè ha un esclusivissimo sistema Pupù-Stop in grado di bloccare la pupù con una speciale barriera sulla parte posteriore del pannolino. In questo modo con Huggies Bebè niente più fuoriuscite che ci costringono a cambi improbabili anche quando non si è in casa e quindi complicati. Il rivestimento interno traforato garantisce che tutto venga assorbito molto più velocemente. Il sistema Pupù-Stop non è l’unica cosa che ci fa preferire Huggies Bebè: c’è anche l’indicatore di pipì a renderlo ancor più esclusivo e unico. Il pannolino ha due striscette messe sul davanti che cambiano colore quando è arrivato il momento, in questo modo non si avranno più dubbi sul da farsi e il piccolo avrà la pelle sempre asciutta e pulita.
Huggies Bebè ha una forma sagomata ad hoc e una banda super elastica in vita. La vestibilità è ottima, ha sia l’interno che l’esterno realizzato in materiale morbido e traspirante, così che l’equilibrio dell’epidermide non venga alterato.
Per me è speciale, non so cosa ne pensiate spero tanto che, dopo aver richiesto il campione gratuito e averlo testato, vogliate farmelo sapere, magari condividendo qui nel blog o pure sui vostri profili social le vostre opinioni e i vostri commenti, tutti ben accetti.

Articolo Sponsorizzato

Un concorso per gli amanti di frutta e verdura

Lug 12
Scritto da admin avatar

Chi ha bambini in età scolare conoscerà certamente “Frutta nelle Scuole”, il programma realizzato con il sostegno finanziario dell’ Unione Europea e volto ad incentivare il consumo di frutta e verdura fin dai primi anni di scuola.

I vostri bambini vi avranno certamente raccontato dei pacchettini di frutta che la scuola offre loro durante le ore di ricreazione: il mio fratellino ed i miei nipotini, ad esempio, ne sono entusiasti e mi hanno raccontato di come, grazie a questa iniziativa, abbiano imparato a sostituire le classiche merende a base di snack ipercalorici, con frutta di stagione fresca e succosa.

Non posso negare, dunque, che la cosa mi abbia colpito positivamente ed ho voluto cercare informazioni più dettagliate a riguardo. Ho scoperto, perciò, che l’iniziativa non si limita alla distribuzione di frutta nelle scuole, ma si pone come obiettivo quello di far avvicinare i bambini e le famiglie al mondo dell’agricoltura ed ai suoi valori tradizionali.

 tutti pazzi per la frutta

Proprio a tal proposito, per l’estate 2013 “Frutta nelle Scuole” ha pensato ad un concorso fotografico che, ne sono certa, piacerà molto a quelle famiglie che non rinunciano mai alla loro dose quotidiana di frutta e verdura di stagione. Per partecipare a " tutti pazzi per la frutta" vi basterà inviare fino ad un massimo di due fotografie sul tema della frutta e della verdura. Lavorate di fantasia, quindi, magari facendovi aiutare dai vostri bimbi, ed incrociate le dita!

I migliori 100 scatti tra quelli partecipanti al concorso, infatti, verranno esposti in una mostra fotografica durante il prossimo autunno e caricate sul sito ufficiale del contest fotografico. I 100 nuclei familiari vincitori, inoltre, saranno premiati con un soggiorno in un agriturismo in una località italiana a scelta per scoprire da vicino il mondo della natura e dell’agricoltura.

Per avere maggiori informazioni diventate fan della pagina Facebook dedicata all’iniziativa e visitate il sito ufficiale per leggere il regolamento completo del concorso. In bocca al lupo!

Articolo sponsorizzato

Contest Miss Bikini: la vincitrice!

Ago 24
Scritto da admin avatar

Ebbene si’, eccoci alla designazione della vincitrice del contest Miss Bikini – Go, Mamma! estate 2010.

Scegliere non e’ stato facile perche’ moltissimi commenti erano toccanti o simpatici e li abbiamo davvero apprezzati tutti, ma alla fine lo staff di Miss Bikini ci ha comunicato che la vincitrice, tra le nostre selezionate, e’ Arianna!

Questo il suo splendido commento e, insieme ai bellissimi regali Miss Bikini, a lei va anche “l’in bocca al lupo” piu’ grande da tutte noi mamme di Go, Mamma! per la sua nuova avventura con la sua piccola.

Noi non ci somigliamo affatto fisicamente, non abbiamo gli stessi occhi, lo stesso naso o le stesse fossette sulle guance…non abbiamo nemmeno lo stesso colore della pelle, questo perchè veniamo da due paesi diversi.
Io sono italliana e la mia piccola Shania dall’India.
Lei non vive ancora con me…è in attesa di poterci raggiungere. ma sono sicura che una cosa in comune già l’abbiamo ed è l’amore e l’affetto che ci lega anche con così tanti chilometri in mezzo…

I regali le verranno spediti direttamente da Miss Bikini, marchio ormai leader non solo per quanto riguarda il beachwear femminile, ma anche quello dedicato alle bimbe, che diventano piccole dive anche sulla spiaggia.

Ci vediamo prestissimo con una nuova iniziativa!

Concorso Miss Bikini: le finaliste!

Ago 06
Scritto da admin avatar

Piccola incursione nelle vostre vacanze, solo per segnalarvi i 3 commenti finalisti che abbiamo scelto tra quelli che ci avete inviato per il concorso Miss Bikini. Li abbiamo girati ai nostri amici di Miss Bikini, in modo che scelgano loro il commento preferito e, quindi, la vincitrice dello strepitoso bikini per lei e per la figlia.
Con l’occasione preciso che tutti i vincitori delle promozioni precedenti, che ci hanno correttamente inviato i loro dati, hanno gia’ ricevuto i regali a loro destinati.

Dopo il lancio, i 3 commenti tra i quali si cela il vincitore: in bocca al lupo alle 3 finaliste! (altro…)

Contest: Go, Mamma! regala Miss Bikini

Lug 15
Scritto da Priscilla avatar

Estate calda, estate da mare. E d’amare.
Con un tocco di classe firmato Miss Bikini per te e per la tua bimba.

E’ infatti firmata Miss Bikini l’occasione unica di indossare il piu’ bel costume da bagno dell’anno, abbinato a quello di tua figlia.

E Go, Mamma! non poteva farsi sfuggire l’opportunita’ di REGALARE, ad una fortunata lettrice ed a sua figlia, uno splendido set di costumi da bagno firmati Miss Bikini, leader tra i produttori di beachwear, che abbiamo apprezzato anche nel pret a porter delle sfilate di Milano Moda Donna.  (altro…)

Regali Paramount, vincitori and more…

Giu 23
Scritto da admin avatar

Ciao a tutte,
un post intramuscolare solo per avvisarvi che i regali di “Tra le nuvole“, dvd e libro, sono stati già spediti alle fortunate vincitrici tramite raccomandata.
Visto il vostro amore per i giveaway e il successo di quest’ultimo che vi abbiamo proposto, vi segnalo ancora dalla Paramount un contest in cui proverete la vostra abilità e parteciperete all’estrazione di altri fantastici blu-ray!
Basta cliccare qui e leggere le divertenti modalità di partecipazione.

P.S. Per i regali relativi a “Le storie di Nonna Bruna” molti dei 10 vincitori dei regali di consolazione non ci hanno mandato l’indirizzo! Ricordate di scrivere a info@gomamma.it dando i vostri dati entro questa settimana, altrimenti non riusciremo a mandarvi il regalo e sarà per la prossima volta 🙂

Giveaway: Go, Mamma! regala Clooney. I vincitori!

Giu 11
Scritto da admin avatar

Questa volta non abusiamo della vostra pazienza e la facciamo corta 🙂
Per la precisione, la facciamo corta… un minuto!

Dura, infatti, poco più di un minuto la video-estrazione del giveaway di Go, Mamma! che regala DVD e libro di “Tra le nuvole”. Gustatevela e… congratulazioni a chi ha vinto!

[jwplayer file=http://www.videogossip.com/gossiptv/estrazione_clooney.mp4]

P.S: Da non perdere la voce da Topo Gigio della pregevole speaker admin, ravvreddadissimaaaa! 🙂

N.B.:Si precisa che questa iniziativa non costituisce una manifestazione a premio regolata dal DPR N.430 del 26.10.2001 rientrando nell’ambito delle esenzioni di cui all’art. 6 lett.d (premi di minimo valore) dello stesso dispositivo. I premi verranno spediti al più presto tramite posta registrata. I vincitori devono inviare i propri dati via mail alla Redazione di Go,Mamma! per ricevere i regali a loro destinati. Ci scusiamo per la procedura di random.org rallentata a causa della registrazione da pc e per le relative immagini sfocate: la prossima volta cercheremo di fare meglio.

Giveaway: Le Storie di Nonna Bruna. La video-estrazione!

Giu 05
Scritto da admin avatar

Ragazze, Go, Mamma! una ne fa e cento ne pensa, dovete ammetterlo.

E così, per la prima volta, assisterete all’estrazione direttamente come se fosse qui con noi, vivrete l’emozione con noi e incrocerete le dita fino a alla fine. Il tutto, guardando il video che abbiamo preparato per voi che svela, non solo la vincitrice (o il vincitore, chissà…), ma anche una sorpresa che riguarda molte di voi partecipanti!

Siamo sicure che altri siti e blog ci copieranno l’idea della video-estrazione, ma intano non vi resta che gustarvi il video e, magari, tentare la fortuna di nuovo con l’ attuale giveaway di Go, Mamma! che regala dvd e libro originali di “Tra le nuvole” con G. Clooney.

Buon divertimento e buona fortuna con Go, Mamma! (altro…)