Articoli della categoria ‘MODA PREMAMAN E BIMBO’

Bambini: abbigliamento scuola

Set 12
Scritto da Annamaria avatar

I bambini hanno bisogno di un abbigliamento adatto per la scuola, quello da mettere per andare i classe, stando comodi. Devono essere must have dal costo contenuto indispensabili.

L’abbigliamento per i bambini a scuola è soprattutto sportivo e pratico: nell’armadio devono esserci tute, per le bimbe leggings, tante t-shirt a maniche corte e lunghe, facili da lavare in lavatrice, felpe, con cappuccio e non, maglioni, jeans, pantaloni in maglina o in comodo cotone organico, calzettoni, meglio in spugna.

(altro…)

Back to school 2021: tendenze moda

Ago 28
Scritto da Annamaria avatar

Il back to school 2021 è alle porte, finalmente, almeno così dichiarano, sarà per tutti nuovamente in presenza, così è bene che i nostri figli conoscano le tendenze moda, per essere fashionisti anche in classe, o che le scoprano le mamme, sempre orgogliose dei propri bimbi e contente quando possono essere trendy pure non spendendo un capitale.

Il back to school 2021 è colorato, ma pure all’insegna della sostenibilità. E’ opportuno scegliere cotoni organici e lane non eccessivamente trattate seguendo chiaramente le tendenze moda. Il confort è sempre al primo posto. Poi spazio alla fantasia con motivi animalier, righe black & white e maxi loghi: le tute e abitini dei piccoli si accendono. E le piccole principesse rimangono in auge stelle ricamate, glitter oro e argento e gonne in tulle. (altro…)

Fascia porta neonato in bambù organico

Ago 12
Scritto da Annamaria avatar

In foto Laura Barriales con il figlio

La fascia porta neonato è essenziale per tenere stretti a sé il proprio figlio, farlo sentire sicuro e protetto. Meglio se è realizzata in un materiale naturale, sano e sicuro. Tra le tante offerte del mercato, una menzione speciale è per quella prodotta da Bamboom, brand lanciato in Italia nel 2012 e che produce prodotti per la prima infanzia e abbigliamento in bambù organico.

La fascia porta neonato in bambù organico del marchio è tra le migliori perché in tessuto morbido, avvolge il bebè e non irrita la sua pelle delicata. E’ pratica, confortevole, non si logora nonostante un uso intensivo. ne sa qualcosa Laura Barriales, 38 anni, attrice, modella e conduttrice spagnola, che non riesce a farne a meno per il figlioletto secondogenito Romeo, natolo scorso 15 giugno. (altro…)

Vestiti premaman: consigli per non sbagliare

Giu 23
Scritto da Annamaria avatar

Quando è necessario acquistare vestiti premaman durante una gravidanza? Di solito molte iniziano dal quarto o quinto mese in poi. C’è pure chi prende pochissimi chili e non ne compra affatto. I consigli per non sbagliare sono preziosi e fanno risparmiare un bel po’ di soldini.

Molte donne rimandano pur di non mettere nel loro guardaroba vestiti premaman, altre ne fanno incetta, inebriate dallo status di essere incinte e felici per per le loro nuove forme per il bebè in arrivo. I consigli per non sbagliare ci danno una mano ad esempio a decidere per la taglia giusta: né troppo aderente né troppo oversize. (altro…)

In gravidanza meglio costume intero o bikini?

Giu 12
Scritto da Annamaria avatar

In gravidanza è meglio il costume intero o il bikini? Io personalmente incinta ho preferito il due pezzi, ma è soprattutto una questione di comodità.

C’è un’intera scuola di pensiero che sostiene che in gravidanza sia meglio il costume intero. Il due pezzi, o bikini, per molti ha tanti svantaggi: uno su tutti i raggi del sole direttamente sul pancione. Al massimo alcuni dicono di indossare il tankini, un modello intermedio che offre la possibilità di coprire il ventre. (altro…)

Intimo premaman

Apr 16
Scritto da Annamaria avatar

Quando si è in dolce attesa il corpo della donna subisce un cambiamento profondo. Ecco perché è importante scegliere con accortezza anche l’intimo premaman. E’ opportuno acquistare slip e reggiseni per stare comoda e a proprio agio.

L’intimo premaman deve essere pure realizzato con materiali morbidi, anallergici, naturali che non irritino la pelle, dato che sono tante quelle incinte che presentano problemi di ipersensibilità dell’epidermide. Meglio il cotone organico di alta qualità. (altro…)

Abbigliamento premaman primavera-estate 2021

Mar 31
Scritto da Annamaria avatar

L’abbigliamento premaman primavera-estate 2021 è sempre all’insegna della ricercatezza per donne che devono accompagnare il loro corpo che cambia, senza dimenticare, però, la praticità.

Anche nella primavera-estate 2021 le mamme devono sentirsi fashion ma libere di muoversi con il loro abbigliamento premaman. No quindi ai capi molto stretti, ai tessuti poco traspiranti e molto colorati, no pure alle scarpe o troppo basse o troppo alte, sono preferibili quelle con il tacco medio, per avere una migliore circolazione sanguigna ed evitare i gonfiori alle estremità. (altro…)

Abbigliamento bambini: tendenze primavera-estate 2021

Feb 27
Scritto da Annamaria avatar

Ci siamo, la primavera comincia a sentirsi alcuni giorni nell’aria, anche se il 21 marzo non è ancora così vicino, ma manca meno di un mese, quindi è opportuno essere mamme informate sulle tendenze primavera-estate 2021 per quel che riguarda l’abbigliamento bambini.

Complice la maledetta pandemia, anche per la primavera-estate 2021 rimangono al centro delle tendenze, pure per quel che riguarda i bambini, le tute. Sono un capo di abbigliamento super comodo: l’homewear, spesso caduto nel dimenticatoio, è tornato principe indiscusso grazie alle restrizioni.  (altro…)