Look matrimonio 2023 per mamme fashion
Questo è tempo di nozze e per noi mamme fashion è l’occasione giusta per mostrare un look elegante e ricercato, da invitata perfetta. Nel 2023 gli abiti lunghi fino ai piedi la fanno da padrone, spiazzeranno gli ospiti al matrimonio e vi faranno sentire una regina. Gonne extra lunghe, abiti classici e con audaci tagli asimmetrici. Magari anche con le frange, una grande tendenza delle passerelle PE23. Siate sofisticate e osate, non abbiate paura.
Per le mamme fashion il look adatto per un matrimonio celebrato nella primavera 2023 è il classico completo giacca e pantaloni. Deve essere, però, super luminoso e di un colore acceso. Vanno bene i tagli oversize e squadrati, trend dominanti della stagione, così come gli stili retrò anni ’80. (altro…)
Salopette in gravidanza
Must have, la salopette in gravidanza è bella da portare anche in inverno, col freddo. In jeans, è tra i look preferiti dalle celebs incinta, abbinata a una t-shirt monocolore o anche a un bel maglione caldo di lana. Sotto, specialmente se si sceglie un modello largo, ci si possono abbinare le sneakers oppure anche dei tronchetti, col tacco basso è l’ideale. I texani se si vuole un po’ più di ‘carattere’. (altro…)
Caratteristiche reggiseno in gravidanza
Il seno cresce col pancione e diventa difficile scegliere un reggiseno adatto; quali caratteristiche deve avere in gravidanza?
Anche se non si è una fautrice del reggiseno in genere, sappiate che in gravidanza è meglio portarlo, è un aiuto nei cambiamenti che il corpo ha. Per stare comode è meglio conoscere quali caratteristiche deve avere, per evitare di spendere soldi inutilmente acquistando quello sbagliato. (altro…)
Capodanno incinta: look
A Capodanno anche se si è incinta ci si vuole sentire belle, sensuali ed eleganti. I look sono importanti, vanno curati: ecco qualche idea.
E’ già difficile alcune volte scegliere cosa indossare a Capodanno, pensare a un look, incinta diventa più complicato del solito. Dipenda anche da cosa si fa e dove si va. Per un Capodanno incinta a casa, la propria o quella di amici, si può scegliere di conciliare comodità e glamour. Un look total black con gonna larga con paillettes e sopra una camicia in seta morbida o un top volendo anche corto e sfizioso, che lasci intravvedere il pancione, per le più cool, può essere la soluzione ideale. (altro…)
Outfit festività donne incinte
Avere il pancione, come più volte sottolineato, non significa rinunciare a essere fashion. Per le serate importanti durante le festività si può scegliere tra gli outfit un completo con gonna di tulle svasata e sopra una semplice maglioncino leggero a V. Le donne incinte saranno comodissime dato che il modello con fascia elastica si adatterà a tutte le fasi della gravidanza. Se non vi pice lo scollo a V, si può optare per una camicetta in seta. Per le più freddolose perfetta pure una maglia a collo alto. (altro…)
Come vestire in gravidanza
Le donne, anche col pancione, devono valorizzare il proprio corpo, per questa ragione è importante sapere come vestire in gravidanza. Non ci si deve nascondere: è sbagliato, bisogna enfatizzare la gestazione, con la vita che nasce dentro di noi.
Come vestire col pancione? In gravidanza spazio tacchi, crop top, jeans larghi e body. No a mettere solo abiti larghi e ampi, optare per vestiti più stretti che seguono le curve del fisico in trasformazione, sicuramente considerati più cool. (altro…)
Come vestirsi a scuola
In tempi in cui anche alle medie si vedono ombelichi scoperti, è bene sapere come vestirsi a scuola. Bambini e ragazzi devono evitare gli abiti corti, scollati o trasparenti, ma anche i bermuda e le canottiere: a scuola si ha bisogno di libertà di movimento, spensieratezza e comodità, senza esagerare.
E allora come vestirsi a scuola? Alle elementari ecco i capi indispensabili: (altro…)
Must per ritorno a scuola
Per il ritorno a scuola di bambini e ragazzi un po’ più grandi ci sono i must della stagione da rispettare. Il New York Times negli States li elenca, come pure Vogue Teen: sono quelli in voga anche qui da noi
I must, gli irrinunciabili, per il ritorno a scuola sul fronte moda vedono al primo posto la tuta, un classico intramontabile per ragazzi e ragazze. Vanno tutte bene, anche quelle acquistate nei grandi magazzini, certo, se griffata meglio: deve essere comoda e versatile. Le ragazze amano le gonne, soprattutto a strati sovrapposti, e le camicie oversize, che vanno bene pure per i ragazzi. (altro…)