Articoli della categoria ‘MODA PREMAMAN E BIMBO’

Come vestirsi a scuola

Set 30
Scritto da Annamaria avatar

In tempi in cui anche alle medie si vedono ombelichi scoperti, è bene sapere come vestirsi a scuola. Bambini e ragazzi devono evitare gli abiti corti, scollati o trasparenti, ma anche i bermuda e le canottiere: a scuola si ha bisogno di libertà di movimento, spensieratezza e comodità, senza esagerare.

E allora come vestirsi a scuola? Alle elementari ecco i capi indispensabili: (altro…)

Must per ritorno a scuola

Set 21
Scritto da Annamaria avatar

Per il ritorno a scuola di bambini e ragazzi un po’ più grandi ci sono i must della stagione da rispettare. Il New York Times negli States li elenca, come pure Vogue Teen: sono quelli in voga anche qui da noi

I must, gli irrinunciabili, per il ritorno a scuola sul fronte moda vedono al primo posto la tuta, un classico intramontabile per ragazzi e ragazze. Vanno tutte bene, anche quelle acquistate nei grandi magazzini, certo, se griffata meglio: deve essere comoda e versatile. Le ragazze amano le gonne, soprattutto a strati sovrapposti, e le camicie oversize, che vanno bene pure per i ragazzi. (altro…)

Tendenza moda bambini autunno 2022

Ago 06
Scritto da Annamaria avatar

Col caldo di questi giorni è difficile pensare ai capi caldi e comodi che popoleranno il guardaroba dei bambini nell’autunno 2022, conoscere la tendenza moda per le fashioniste però è sempre importante. Col freddo si prediligono sempre capi pratici e confortevoli per i più piccoli, ma non deve mai mancare l’allegria e il colore.

Il mood per la tendenza moda riguardante i bambini dell’autunno 2022 sono materiali green, traspiranti, ma caldi. Per scuola, uscite e tempo libero sono sempre felpe, maglie, jeans, piumini a farla da padrone, ma anche tute, pantaloni e cardigan. Il  look sportivo e comodo deve lasciare ai pargoletti ampia libertà di movimento.  (altro…)

Costumi premaman estate 2022

Lug 21
Scritto da Annamaria avatar

In questa caldissima e quindi estenuante estate 2022 i costumi premaman più trendy sono quelli che enfatizzano maggiormente le forme delle future mamme. Sono essenziali da mettere in valigia, anche per chi ha prenotato una vacanza in montagna, perchè un salto in piscina, pure se sei sulle Dolomiti, si può sempre fare.

I costumi premaman dell’estate 2022 sono realizzati con materiali morbidi ed elasticizzati, puntano, oltre che sulla silhouette, sulla comodità, così che ogni donna si possa sentire bellissima e comoda. (altro…)

Look estivi in gravidanza

Lug 06
Scritto da Annamaria avatar

I look estivi in gravidanza devono essere comodi, ma allo stesso tempo appropriati, per sentirsi bene anche col pancione. Prediligere abiti freschi e confortevoli. La moda e le tendenze sono importanti, ma non tutto.

Tra i look estivi in gravidanza, quello immancabile è il vestito tunica con taglio chemisier. Deve essere in cotone, meglio se in colore scuro, così da metterlo in ogni occasione, anche in ufficio. Si adatta benissimo al corpo che cambia e combatte le temperature altissime di questi giorni ottimamente. (altro…)

Stile trendy al nono mese di gravidanza

Giu 16
Scritto da Annamaria avatar

E’ possibile mantenere uno stile trendy e fashionista anche al nono mese di gravidanza, basta indossare l’abito giusto. Cristina Chiabotto, 35 anni, ex Miss Italia, sul social si fa vedere insieme alla primogenita Luce Maria con indosso un abito midi largo davvero grazioso. E’ alla 37esima settimana di gestazione, avrà un’altra bambina: manca pochissimo al parto. (altro…)

Ciabatte mare bambini: quali

Giu 12
Scritto da Annamaria avatar

Ogni estate andiamo in tilt anche solo pensando a quali ciabatte per il mare scegliere per i nostri bambini. Tra un’infinità di modelli stentiamo nel dubbio. Quelle chiuse o quelle aperte, infradito, col cinturino, senza, a sandaletto?

Quali ciabatte mare per i bambini è meglio acquistare? Sappiate che quelle classiche a fascia con dietro però l’elastico sono le più desiderate e vendute tra le mamme dei più piccoli. Comode, non danno fastidio e per di più hanno anche la fascia posteriore che le tiene incollate al piede. Difficile si tolgano mentre si cammina. (altro…)

Costumi bambini: quali scegliere

Mag 25
Scritto da Annamaria avatar

E’ arrivato il tempo di andare al mare: quali costumi scegliere per i bambini? Dipende da diversi fattori, bisogna tener conto pure se lo stesso capo viene usato anche in piscina ad esempio.

I bambini maschi usano possono scegliere: si passa dal boxer o dal costume da surfista agli slip e ai jammer. Quali costumi scegliere è fondamentale per la loro comodità. Noi genitori dobbiamo considerare l’età di nostro figlio, la sua taglia e anche la resistenza alla temperatura dell’acqua. (altro…)