Articoli della categoria ‘MODA PREMAMAN E BIMBO’

Teenagers cool anche a scuola

Set 15
Scritto da Annamaria avatar

I teenagers vogliono essere cool anche a scuola. Le tendenze di questa stagione, autunno inverno 2018/19, vogliono un deciso ritorno ai gloriosi e opulenti anni ’80, spalline comprese (anche se meno esagerate fortunatamente…).

Per essere cool anche a scuola le teenagers possono crearsi alcuni look che, con piccole variabili, possono mutare, senza mai perdere stile. (altro…)

Autunno 2018: must have bambini

Ago 28
Scritto da Annamaria avatar

Tornati dalle vacanze ci si prepara all’autunno, che in questo 2018 potrebbe essere comunque caldo. Immancabile parlare dei must have che i bambini dovrebbero avere nell’armadio, per risolvere ogni situazione spinosa in fatto di abbigliamento e accessori.

Tra i must have dell’autunno 2018 per i bambini sicuramente ci sono gli stivali per la pioggia. In gomma colorata, sono irresistibili. E anche i modelli ormai ci sono per tutti i gusti. I prezzi variano a secondo dei brand, chiaramente, ma si possono fare ottimi affari girando un po’. Vanno bene sia per i maschietti che le le piccole principessine di casa e sai che spasso, quando li si calza, saltellare incuranti dell’acqua nelle pozzanghere dopo gli acquazzoni??? (altro…)

Scuola: gli zaini più cool

Lug 28
Scritto da Annamaria avatar

E’ vero, c’è chi non ha fatto ancora un giorno di vacanza, ma è indispensabile pensare al ritorno a scuola dei bambini, e allora, quali saranno gli zaini più cool, quelli maggiormente desiderati dai nostri pargoli?

Per la scuola 2018/2019 sembra proprio che gli zaini più cool siano ancora una volta quelli con i supereroi, Spider-Man su tutti. Quello della Seven, poi, è grandioso, capiente, grazie alla tasca frontale, ha anche una cerniera laterale per creare uno scomparto in più. Spallacci morbidi e imbottiti assicurano pure il massimo confort. (altro…)

Carnevale 2018, costumi: le tendenze

Gen 25
Scritto da Annamaria avatar

Ogni anno a Carnevale i bambini sognano come travestirsi: quali sono le tendenze sui costumi in questo 2018?

Il Carnevale 2018 arriva presto e non farà caldissimo, le tendenze dei costumi, però, spesso non prendono in considerazione che le maschere saranno indossate dai piccoli all’aperto e il rischio influenza sarà quindi altissimo…
Ai bambini importa davvero poco della temperatura: le tendenze per quel che riguarda i costumi vengono prima: il Carnevale 2018 è finalmente alle porte e occorre decidersi in fretta!

Un costume gettonato dalle più piccoline è quello di Masha, di Masha e Orso, ormai un vero cult. Per i maschietti, favolosi quelli di Aquaman, supereroe tornato alla ribalta grazie al film della “Justice League”, e Paddington, orsetto irriverente amato pure dagli adulti. (altro…)

Gravidanza fashion

Nov 11
Scritto da Annamaria avatar

In gravidanza si può essere assolutamente fashion, anche senza avere la linea delle ora incinte Kate Middleton e Chiara Ferragni, che hanno un pancione davvero appena accennato.

Cosa bisgona fare per restare fashion anche in gravidanza? Innanzitutto sentirsi bene con se stesse e le nuove forme più floride e arrotondate, perché, strano ma vero, c’è anche chi non si piace affatto, nonostante la gioia del bebè in arrivo.

Altri piccoli accorgimenti regaleranno a ognuna di noi una gravidanza assolutamente fashion. (altro…)

Passeggino doc

Nov 05
Scritto da Annamaria avatar

Prima che nasca il bebè bisogna scegliere il ‘passeggino doc‘. Come deve essere? Trendy? Leggerissimo? A tre ruote? A ombrello? Trio?

Bisogna chiarirsi le idee per avere un passegginodoc‘, ossia, che rispetti le esigenze del bambino e anche le vostre.
I primi mesi occorre scegliere tra i passeggini che siano in grado di accogliere il piccolo comodamente. Considerando che fino al 4° mese il bambini deve stare sdraiato, sarebbe meglio la carrozzina. (altro…)

Moda: capi cool per l’autunno

Ott 05
Scritto da Annamaria avatar

Eccoci nuovamente a parlare di moda: badate bene, vestire trendy non significa mai spendere cifre folli, soprattutto se si parla di bimbi. Si può essere fashion anche senza svenarsi. I capi cool per l’autunno, quelli di cui proprio non si può fare a meno, non sono moltissimi.

Ci sono alcuni capi cool essenziali per l’autunno, così che i piccoli siano alla moda ma assolutamente ‘comodi’. Non sono ancora quelli per il grande freddo. Mi vengono in mente gli stivali da pioggia, che in questa stagione dell’anno cade spesso copiosa, soprattutto in alcune regioni dell’Italia. Ce ne sono di coloratissimi per i più piccoli e chic per i bimbi più grandicelli. (altro…)

Moda: vestiti che ‘crescono’ con il bebè

Set 10
Scritto da Annamaria avatar

Noi mamme seguiamo la moda e facciamo lo stesso quando si tratta di vestire nostro figlio. Ma il risparmio è al primo posto, almeno per la maggior parte di noi. E con i piccoli lo spreco è tanto. Un designer, però, ha creato vestiti che ‘crescono’ con il bebè

Vestiti che crescono con il bebè: strano ma vero. In questo modo anche la moda bimbi tenderà a diventare più sostenibile. Il designer londinese in questione ha sviluppato un tessuto con cui produrre tutine, maglie e pantaloni che si adattano alla crescita dei bimbi, almeno fino a 3 anni di età. (altro…)