Articoli della categoria ‘MODA PREMAMAN E BIMBO’

Moda premaman, tendenze 2019

Gen 16
Scritto da Annamaria avatar

La moda premaman ci racconta le tendenze di questo 2019, molto simili a quelle fashion di chi non è in dolce attesa. Tenete sempre presente che nei prossimi 9 mesi il vostro corpo cambierà continuamente, quindi non spendete un capitale per capi che poi rimarranno inutilizzati e pensate guardando al futuro. Molti vestiti se decisi oculatamente, potranno tranquillamente essere ‘per sempre’, o meglio, finché vorrete indossarli. (altro…)

Maglie per allattare

Dic 23
Scritto da Annamaria avatar

Sotto l’albero a chi è in dolce attesa si possono far trovare le maglie per allattare, perfette e comode, senza rinunciare allo stile a a un look fashionista. Tutte le mamme le desiderano, spesso, però, si rinuncia ad acquistarle, pensando che tanto si può fare lo stesso, invece, lo dico per esperienza passata, con questo tipo di capo indosso, è tutto molto meglio. (altro…)

Kaftano chic col pancione

Nov 20
Scritto da Annamaria avatar

Se sei in dolce attesa e vuoi essere elegante e chic anche col pancione, per una delle prossime serate durante le festività (magari a Capodanno, perché no?) perché non optare per un look diverso indossando un super glamour kaftano?

In dolce attesa gli abiti comodi sono sempre una manna dal cielo, diciamolo. In realtà io cerco sempre la comodità, ma quando aspettavo l’arrivo della cicogna, era soprattutto sul confort che puntavo nello scegliere i miei outfit. Il kaftano è chic col pancione o anche se si hanno ancora dei chili in più dopo la gravidanza, o, è assolutamente la normalità, se si è curvy e altrettanto belle e felici. (altro…)

Mamme fashion chic

Ott 04
Scritto da Annamaria avatar

Mamme fashion chic, in questo autunno inverno 2018-2019 lo stile per voi è sempre in primo piano. Vi piace essere eleganti, ma comode, per questo alcuni brand vi vengono incontro con collezioni che racchiudono in sé entrambe le caratteristiche.

Le mamme fashion chic anche quando la mattina accompagnano i loro bimbi a scuola, prima del lavoro, ci tengono a essere in ordine, speciali, al top. Un marchio che può aiutarvi a trovare tutto quel che cercate in un capo è sicuramente quello della Talco, che ha come testimonial la bella attrice Anna Safroncik. (altro…)

Teenagers cool anche a scuola

Set 15
Scritto da Annamaria avatar

I teenagers vogliono essere cool anche a scuola. Le tendenze di questa stagione, autunno inverno 2018/19, vogliono un deciso ritorno ai gloriosi e opulenti anni ’80, spalline comprese (anche se meno esagerate fortunatamente…).

Per essere cool anche a scuola le teenagers possono crearsi alcuni look che, con piccole variabili, possono mutare, senza mai perdere stile. (altro…)

Autunno 2018: must have bambini

Ago 28
Scritto da Annamaria avatar

Tornati dalle vacanze ci si prepara all’autunno, che in questo 2018 potrebbe essere comunque caldo. Immancabile parlare dei must have che i bambini dovrebbero avere nell’armadio, per risolvere ogni situazione spinosa in fatto di abbigliamento e accessori.

Tra i must have dell’autunno 2018 per i bambini sicuramente ci sono gli stivali per la pioggia. In gomma colorata, sono irresistibili. E anche i modelli ormai ci sono per tutti i gusti. I prezzi variano a secondo dei brand, chiaramente, ma si possono fare ottimi affari girando un po’. Vanno bene sia per i maschietti che le le piccole principessine di casa e sai che spasso, quando li si calza, saltellare incuranti dell’acqua nelle pozzanghere dopo gli acquazzoni??? (altro…)

Scuola: gli zaini più cool

Lug 28
Scritto da Annamaria avatar

E’ vero, c’è chi non ha fatto ancora un giorno di vacanza, ma è indispensabile pensare al ritorno a scuola dei bambini, e allora, quali saranno gli zaini più cool, quelli maggiormente desiderati dai nostri pargoli?

Per la scuola 2018/2019 sembra proprio che gli zaini più cool siano ancora una volta quelli con i supereroi, Spider-Man su tutti. Quello della Seven, poi, è grandioso, capiente, grazie alla tasca frontale, ha anche una cerniera laterale per creare uno scomparto in più. Spallacci morbidi e imbottiti assicurano pure il massimo confort. (altro…)

Carnevale 2018, costumi: le tendenze

Gen 25
Scritto da Annamaria avatar

Ogni anno a Carnevale i bambini sognano come travestirsi: quali sono le tendenze sui costumi in questo 2018?

Il Carnevale 2018 arriva presto e non farà caldissimo, le tendenze dei costumi, però, spesso non prendono in considerazione che le maschere saranno indossate dai piccoli all’aperto e il rischio influenza sarà quindi altissimo…
Ai bambini importa davvero poco della temperatura: le tendenze per quel che riguarda i costumi vengono prima: il Carnevale 2018 è finalmente alle porte e occorre decidersi in fretta!

Un costume gettonato dalle più piccoline è quello di Masha, di Masha e Orso, ormai un vero cult. Per i maschietti, favolosi quelli di Aquaman, supereroe tornato alla ribalta grazie al film della “Justice League”, e Paddington, orsetto irriverente amato pure dagli adulti. (altro…)